Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 11:12    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
...per il puro e semplice motivo che qualcuno, per schifosissima operazione di marketing politico (sarà mica un caso che Montanelli lo chiamava "il piazzista di Arcore" Wink ), ha deciso di chiamare un'accozzaglia di politici mediocri, di grandissimi evasori fiscali e collusi con la mafia come il nostro slogan calcistico più utilizzato. Bello, eh? Evil or Very Mad


Infatti io in piazza urlavo forza azzurri!!! Wink

ma è stato bellissimo quando ho trovato di fianco a un pub in centro il mio capo clan ubriaco.. che è corso da me mi ha brancato e ha cominciato a urlare "Campioni del mondo!!! Campioni del mondo!!!"
aahaha quanto ho riso...
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
ma è stato bellissimo quando



Già... bellissimo... Sad

Paolo
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
oooooooooooooo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cannavaro è di pescara *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo...ehehe il capitano!!!


cannavaro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è di pescara è napoletano, solo grosso è di pescara!!!
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Grande Italia Very Happy
e scusate ma io me ne frego se un @@@@@@@e lo usa per i suoi comodi ma urlo


FORZA ITALIAAAAAAAA


beati quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abitano a roma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la sono goduta per 2 sere di fila Sad

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora il sorriso mi si incrina leggendo giornali e siti.
caso Materazzi-Zidane

cosa gli ha detto?
perkè lo ha fatto?

la fifa ha aperto un inchiesta Shocked

io non voglio essere di parte ma, porca zozza, com'è possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con gli italiani ce l'abbiano tutti a male????
Materazzi ha sbagliato, Zidane pure (e sfido kiunque a dire il contrario, coma fanno francesi e tedeski, fifa compresa).
Io sinceramente non accetto dichiarazioni del genere :
"Vorrei solo picchiarlo. Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano - spiega Gallas nelle parole riportate dai media inglesi - quando ho visto Zidane andarsene così, avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla"
non ho mandato giù l'assenza ancora senza risposta del presidente della fifa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è magicamente scomparso per la premiazione.....(mi ricorda un certo hitler *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skappo dallo stadio pur di non stringere la mano ad un negro)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornando sulla discuzione materazzi.
io per il momento ho solo sentito interpretazioni da parte di inglesi francesi e arabi, non si è sentito niente da parte ne di italiani ne dai 2 diretti interessati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mio parere dovrebbero almeno chiarire.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apparte tutto, voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite a proposito?

P.S.
in risposta a ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci devono ritirare la coppa gli rispondo : Rosikoni....UAHUAHUAHUAHAUHAUHU Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 23:35    Oggetto: Rispondi citando

e perche ce la dovrebbero ritirare???x zidane ma mi facciano il piacere...e se mpre forza italia...(((in ttt i sensi!!!)))
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Beh basta vedere che dichiarazioni rilasciano i giornali francesi...

senza contare che la FIFA sta indagando sull'accaduto e pensa di punire MAterazzi

ah come se non bastasse, visto che quello che gli dovrebbe aver detto sarebbe "Sporco musulmano terrosista" (sempre secondo i giornali francesi) qualche organizzazione di Islamici lo ha imnacciato di morte.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

mah....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo che zidane fosse muslmano...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se puniscono materazzi penso che farebbero bene in fondo non è che zidane ha avuto un attacco d pazzi dal nulla....da qualcosa è pur nata la scintilla!!
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 01:55    Oggetto: Rispondi citando

Penso che tutti noi giochiamo in torneini di calcio... E non ci credo che in un torneo no vi sia mai partito un "vaffa.nculo"... Pensate, se vi parte un vaffanculo al torneo di 5 squadre della chiesa, secondo voi alla finale dei mondiali anche un insultino leggero sulla sorella o sulle origini del giocatore vi pare che non parte??? Gli insulti in campo ci sono... Come le bestemmie e tutto quanto... E non sono vietate, in NESSUNO SPORT... Io non giustifico materazzi ma vi ricordo che Zidane nel 98 è stato espulso per aver camminato sopra un giocatore a terra dolorante dell'arabia saudita... Per me materazzi doveva rialzarsi e spaccargli la faccia, davanti a miliardi di persone... Sarebbe stato espulso, ma ai rigori avremmo vinto comunque... E Zizou avrebbe ritirato il suo pallone d'oro sfigurato...
Poi lo sanno tutti che le parole non giustificano la violenza... Per me Materazzi ha ragione... A priori... E poi secondo voi Totti sputò a buffo??? Anche lui fu provocato...
Ma tanto per me la stampa francese può parlare quanto vuole... La Coppa tanto ce l'abbiamo noi... E non ce la leva nessuno... Nemmeno quell'incompetente di Blatter...
L'Odiata Italia vince... Alla faccia dei Galli... Perchè i francesi fanno tanto i fini ma barbari erano e barbari so rimasti... E Zidane ne è la prova tangente...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
mah....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo che zidane fosse muslmano...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se puniscono materazzi penso che farebbero bene in fondo non è che zidane ha avuto un attacco d pazzi dal nulla....da qualcosa è pur nata la scintilla!!


non è Musulmano ma è un francese di origini algerine.
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Io dubito che Materazzi abbia potuto dare a Zidane del terrorista... cioè per trovare un insulto del genre deve averci pensato tutta la partita....
quando sei in campo con la tensione e la rabbia ti possono partire insulti a vanvera...
secondo me è stata la tensione delle partita che ha fatto partire la scintilla a Zidane.. se riguardiamo l'azione.. vediamo che i francesi stavano andando in attacco ma sono stati fermati ed era ripartita l'italia.. se guardiamo i 2 durante l'azione.. Materazzi parla più volte.. non apre la bocca solo una volta.. potrebbe anche avergli detto.. "Eh peccato non ce l'avete fatta ad attaccare nemmeno stavolta.. dai vi andrà meglio la prossima..."

Poi un'altra cosa se la FIFA ha intenzione di indagare e nel caso punire Materazzi, una delle teste più calde dell'italia... e con Zidane invece che si fa??? cioè di solito se uno viene espulso al termine del mondiale, le giornate di squalifica verranno scontate non so se nella squadra di appartenenza o nella prossima competizione con la nazionale.. invece Zidane?? che fa?? non h detto che ha finito la sua carriera calcistica???

Altra cosa... tutte le squadre che abbiamo avuto contro.. e dico tutte... si sono fatte prendere dalla rabbia dal nervosismo...
Loro tesissimi.. i nostri giocatori li vedevi col sorriso.. erano sereni si divertivano...
Quando mai si è visto in una finale mondiale uno di una squadra(Camoranesi) dare un calcietto nel sedere a uno dell'altra squadra(Treseguet) negli spogliatoi per scherzare??? e quando invece Buffon si è scusato con Zidane per avergli parato il tiro..

Così si gioca a calcio.. il vero calcio quello in cui ci si diverte.. quello che si stava perdendo..

Bravi ragazzi sono fiero di essere italiano...
Top
Sonrisa del Sol



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 10/03/04 21:03
Messaggi: 61
Residenza: Capurso (BA)

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

delirio è dir poco.. Un applauso a Checco Zalone, che ha gioito con noi in piazza, sui camion pieni di gente felice!!!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Delirio da paura...
Camion con ragazze nude con il perizoma dell'Italia, macchine color del Tricolore, rave in ogni angolo possibile... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org