Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


specialità ad HONOREM

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:21    Oggetto: specialità ad HONOREM Rispondi citando

ciao il 18 parto per il mio campo estivo...ho la specialità di cuoco, al campo mi danno astronomo(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è già conculsa) e lavorerò per heberitsta....mi piacerebbe prendere campeggiatore e/o cantante ad honorem nonchè senza chiederla...come potrei fare????
considerate che sono vie e la mia sq farà la sopraelevata e che ho fatto io il canzoniere per il campo....
risp please....luc@
Top
sponsor
sponsor
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

parlane con i tuoi capi, sicuramente ti sapranno dare una risposta
Top
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

Hmn...non so, di solito una specialità ad honorem arriva qnd non te l'aspetti...però forse se hai fatto il canzoniere e se ti fai vedere impegnato e volenteroso... Cool
Beh...a proposito della soprelevata non so invece, noi l'anno scorso abbiamo fatto l soprelevata, ed eravamo le uniche del reparto, e anche il tavolo e la cucina non erano male, ma non ci hanno neanche dato la tacca di costruzione Sad !! poi dipende anche dal reparto...comunque ti auguro buona fortuna per le tue specialità!!
Buona strada!
liù
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Da noi non danno mai specialità ad honorem; le abbiamo sempre chieste, al massimo, come è successo per me per campeggiatore, la prova è stata il campo stesso: i capi hanno giudicato in base a come me la cavavo nelle costruzioni, in più mi hanno fatto costruire un riparo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org