Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


opinioni sincere sui sardi
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:55    Oggetto: opinioni sincere sui sardi Rispondi citando

ciao ragazzi vorrei sapere sinceramente cosa ne pensate della sardegna e dai sardi....
come ve li dipinge la televisione?
mi hanno detto che ci considerano tutti pastori.... ma non credo.... rispondete a questa sarda in crisi
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

io penso che li vorrei conoscere....

ne e ho uno che lavora in cantiere con me.
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

allora la tv ironizza molto su d voi! sardi pastori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s fanno le pecore! ..
no dai .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sardegna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sl qst ... avete un mare pazzesco, citta fantastike ...e amio avviso la sardegna è la regione + BELLA d'italia!
bacini
Giuggy
Top
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:03    Oggetto: rispondo Rispondi citando

beh..se penso alla sardegna mi viene in mente una stupenda isola da visitare sicuramente, i bei paesaggi, l'acqua, ecc ecc.. non ci sono mai stata ma per sentito dire scrivo questo.. poi per quanto riguarda i sardi, non capisco chi puo sostenere che siate 'pastori'...il mio ex era sardo ma di certo non lo consideravo pastore!
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe molto piu bello se i sardi lavorassero nelle spiagge e nei mari che voi dite.... tutti continentali vai a costa smeralda da sardo e quasi quasi ti sbattono fuori a calci nel sedere
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

boh, guarda, io conosco 3 sardi e sono molto dimpatici, non so come li dipinga la televisione, visto che non mi è ancora capitato di vedere un servizio sui sardi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da come ne parli non li deve dipingere bene.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica pekka *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può avere la sardegna sono i "mafiosi" (anche se li *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si chiamano così) ma avete già fatto capire al resto dell'italia che voi non la volete e che la state combattendo.

trall'altro non centra con i sardi direttamente, ma a settembre andrò in sardegna con la compagnia teatrale e faremo uno spettacolo in beneficenza, e siccome ci hanno chiamato loro e ci aiutano a coprire le spese non mi sembrano dei rudi pastori menefreghisti Rolling Eyes
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

ho postato 2 volte Embarassed

L'ultima modifica di Marco86 il Venerdì 23 Giugno 2006, 21:30, modificato 2 volte
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

io conosco solo un sardo
ma......
quanto è bono!come il pane!

piccolo ot: marco, ma tu fai parte di una compagnia teatrale?
ti adoro
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Io sono stato in Sardegna e... Beh... Come posto è molto diverso da quello a cui sono abituato io (sono stato a Villacidro, a sud ovest, in una zona poco turistica), ma aveva un fascino particolare... Ci ritorenerei molto volentieri.

A proposito dei sardi, sono le persone più gentili e ospitali che conosca!
(almeno quelli che ho conosciuto)
So che molti sardi non si sentono italiani, e vorrebbero che la Sardegna fosse indipendente, ma mi dispiace, perché credo che essere italiani non significhi essere tutti uguali, anche perché l'Italia è un paese che comprende posti, persone e culture estremamente varie e diverse, e non credo che la Sardegna sia più diversa di altre regioni, e nemmeno che i suoi abitanti siano più diversi degli altri italiani.
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Per me l'indipendenza se la possono pure prendere...
Chi dice di voler essere indipendente lo dimostri... E che se la prendi st'indipendenza...
Certi discorsi mi fanno proprio incavolare...
Per questo non sopporto i sardi che dicono così...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

se i sardi si prendono l'indipendenza è il degrado ...
cioè allora xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* far tornare l'Italia suddivisa in tanti piccoli staterelli e ducati??
no . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso . è un passo indietro, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno avanti. e poi vogliono l'indipendenza ... ma xkè?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli viene riconosciuto qualcosa?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra... cioè hanno il turismo + florido d tt la penisola! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse emanciparsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sembra il miglior modo d risolvere la situazione . . .
bacini
Giuly
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

io...conosco una decina di sardi...mi fanno divertire un sacco!
non sono assolutamente pastori...ma siete simpaticissimi!
i posti della sardegna sono a dir poco eccezionali e il mare...splendido!
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahahahah . . .
ahahahahahah . . .
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davero??? te pare????
....ahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Bella la Sardegna anche se non ci sono mi stata, i Sardi non li conosco...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

io ho conosciuto una sarda l'anno scorso al campetto d competenza...troppo risate...troppo simpatica
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org