Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


La Stessa Promessa

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
Killah



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/06/06 18:55
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Domenica 11 Giugno 2006, 19:16    Oggetto: La Stessa Promessa Rispondi citando

Sono una scolta d 18 anni,appartengo ad un gruppo Fse(Non chiudete x questooo!!)di un remoto paese della puglia...navigavo su internet e così,x caso sono approdata in questo sito che,devo dirlo,mi piace proprio tanto...
ho trovato un sacco d cose interessanti,cose nuove o che già conoscevo ma che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo coinvolgessero anche voi dell'agesci...
Ho sempre creduto che i due gruppi fossero due mondi,completamente diversi tra loro,2 pianeti distanti anni luce...invece mi sbagliavo,come si sbagliano tutti quelli che lo credono.
Non obbediamo tutti alla stessa legge?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pronunziamo tutti la stessa promessa?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato forse insegnato ad amare ogni fratello scout ed ogni sorella guida allo stesso modo?
E quella voglia di avventura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accomuna anche voi?
Certo che Si...e chissà quante altre migliaia di cose condividiamo,senza neanche rendercene conto!Ho capito che le differenze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* minime,e solo a livello funzionale...
Quello che spero con tutto il cuore è che la smettiamo una volta x tutte con fli stupidi litigi, le contese e gli innumerevoli pregiudizi che esistono tra i vari gruppi scout,perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha senso combattere se tutti portiamo sul petto il medesimo distintivo! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org