Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route estiva: Lourdes + pirenei

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:53    Oggetto: Route estiva: Lourdes + pirenei Rispondi citando

Ciao ragazzi allora avrei bisogno di 2 cosette...
tanto per cominciare lourdes non mi ispira nulla... mi da un senso di decadenza...
poi dobbiamo stilare un po di prezzi... qualcuno c'è andato?? sicuramente si...
non è che sa dirmi qualche prezzo???
e magari delle motivazioni su perchè andare a lourdes....
Grazie mille ragazzi...
Top
sponsor
sponsor
colomba





Registrato: 08/06/06 14:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:49    Oggetto: lourdes Rispondi citando

Ciao! Io sto al mio primo anno di clan, lo scorso anno con il noviziato siamo andati a Lourdes...è stata un'esperienza molto particolare. Lì ci sono ritmi di vita precisi e regolari-tipo processioni, messe, veglie e roba simile-, quindi quando sei lì ti devi adeguare! Inoltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è così tanto servizio da fare, nel sencso che ci sono un sacco di volontari non-scout che lo fanno, quindi a noi ci assegnano "solo" il trasporto dei malati durante le processioni, o alle vasche...insomma appena arrivate vi dovete dar da fare e farvi presente a qualche "organizzazine di volontariato"! Noi abbiamo dormito al villaggio dei giovani, che è molto economico ed è bello perchè conosci un sacco di gruppi italiani e non!! Per il resto la vita è abbastanza cara, soprattutto perchè Lourdes è diventata un luogo mooolto turistico! Per arrivarci è stata un'impresa: tipo26 ore di treno, cambiano tre quattro volte...xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti so dire i prezzi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo...se ritrovo informazioni ti faccio saxe!! Buona strada!
Top
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Smile ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una scolta del clan marsala2..nell'agosto 2005 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a lourdes *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i foulard blanc,abbiamo viaggiato in treno e qnd siamo stati a lourdes oltre ad un pò d strada abbiamo fatto esclusivamente servizio e spiritualità..
lourdes è stata x me 1 esperienza indimenticabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha fatto scoprire la gioia e la voglia d servire...
abbiamo percorso i "passi d bernadette" ed alloggiavamo al villaggio dei giovani dove puoi scegliere sia d dormire in tenda, nelle varie camerate o nello chalet..ttt si basa sempre su qnt volete spendere..!!??) Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org