Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


rigiro la domanda..può un capo innamorarsi di una scolta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Grillo, mi sembri un vecchio di 80 anni che ha avuto una vita di m***a per quello che dici...su, un po' di entusiasmo in queste cose...penso che in mezzo a travagli affettivi ci siamo passati un po' tutti, e secondo me la spari davvero troooooooooppo grossa dicendo "l'amore non esiste"...a parte il "caso Grillo" Wink , adesso inserisco la modalità "associativa": se fosse per me e mi capitasse questo malaugurato caso (malaugurato nel senso che sarebbe veramente un macello da gestire...), penso che aspetterei...soprattutto se la cosa è ricambiata...anche perché se la cosa è ricambiata e non è una semplice "cotta" adolescenziale che dura poco e poi si spegne, ed entrambi ci credono, i due potranno sicuramente aspettare un pochino per poi realizzare quello che vogliono...se è "amore" la cosa si fa...se invece è solo "infatuazione" la cosa svanisce...ed è meglio così...

Finisco col dire che le mie guide sono delle ragazze splendide...ancora un po' immature, certo, ma fa parte dell'età...nonostante ciò non inizierei mai una storia con una di loro, anche se mi piacesse...aspetterei...questo perché ho già avuto una storia con una ragazza più piccola di me di 5 anni...e ho scoperto che i problemi che si sentono di più sono quelli legati alla "testa". Meglio lasciar maturare e crescere bene, magari rischiando di non avere, piuttosto che cercare di cogliere un frutto ancora "acerbo". Questo, almeno, è il mio pensiero.

P.S. L'amore esiste, eccome. Il problema è volersi mettere in gioco e rendersi vulnerabili. Conosco persone che non lo faranno mai. E, sinceramente, penso che siano già "morte dentro". Sad
Non bisogna mai perdere la voglia di giocarsi al 100%. Wink
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Il c3m3nt ha scritto:
secondo me la spari davvero troooooooooppo grossa dicendo "l'amore non esiste"...a parte il "caso Grillo"


evidentemente non mi conosci ancora bene.

scoprirai che so quello che dico.

la Morte interiore è gia qualcosa a cui aspiro...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

x grillo: sei te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t consci bene . . .
il tuo cuore sta disperatamente kiedendo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affogare nel mare d disperazione in cui VOLONTARIAMENTE t sei immerso!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è poi così assurdo ..
io ho 17 anni e il mio ragazzo 23 .
io qst 6 anni d differenza quasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li vedo ... anzi!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo quindi xkè l'età in un rapporto fra scout dovrebbe vincolare l'amore . . .
certo se parliamo della cotta ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo. ma l'amore quello vero, qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la A maiuscola ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha barriere!
poi certo a 20 anni e passa nessuno s sognerebbe d mettersi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una d 10 anni . . . (nessuno sano d mente o maturo abbastanza. . .).
L'altro giorno ero in sede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia vice e fuori cera una festa d bambini . . . cioè avranno avuto 8 anni . . . eppure alcuni m hanno toccato + volte il didietro. . . Ora io dico , oltre al fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* selo fanno vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo hanno visto fare da qlcn (tipo i genitori) e qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bellissimo, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto nemmeno l'idea d pensare al fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io, confronto a loro, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una donna bella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta! ma dai !
Io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le differenze d età c possono essere (mio zio 80 anni mia zia 3Cool ma + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* premature + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* incocepibili xkè s sente d più la differenza . . .
mi spiego meglio.
LEI= 17
LUI= 23
è ok ..... ma
LUI= 23
LEI=11
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ok! è malattia, sicuro da parte d lui...

Da qst posso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se s parla d rapporto rover repartara d 17 anni . . .
la cosa puo andare!
bacini
Giulyetta
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
x grillo: sei te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t consci bene . . .
il tuo cuore sta disperatamente kiedendo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affogare nel mare d disperazione in cui VOLONTARIAMENTE t sei immerso!


hai centrato il problema.

ma non andiamo Ot

se volete parlare dei miei problemi aprite un topic dedicato.
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Sono perfettamente daccordo con Giuly io non vedo il problema nel caso in cui il ragazzo è più grande della ragazza
vedo di più un problema nel caso in cui la ragazza è più grande del ragazzo
e poi è vero nache che le ragazze maturano molto più in fretta di noi ragazzi (basta vedere anche l'aspetto fisico)
Top
koAla soRrideNte



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 21:14
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

pns sia+*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possibile Very Happy Very Happy Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

x Grillo: il tuo egocentrismo e il disperato tentativo d avere attenzione e , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piaccia o no, affetto arrivano a tal punto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un giorno apriremo un topic x parlare dei TUOI problemi???
Sad Confused Sad Sad
stai messo maluccio .. ma tanto.
se l'amore esiste guardandosi ha voglia d suicidarsi. . .(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa ma un invito a vivere... xkè tu secondo me hai troppa paura d soffrire)
ma dai! . . . Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la "cottarella" x il capo prenda le 14enni piuttosto . . . cioè se a me dovesse piacere un capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe certo il 40enne da amoretto adolescenziale . . .
diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'aiuto carino capita spesso! Wink
bacini
Giulia
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Per conoscere veramente una persona devi vederla nella realtà... Il forum è una maschera già in partenza, quando metti il nick per esempio, e spesso la sincerità viene a mancare...
Quindi penso che nessuno qua possa dire ad un altro stai messo male... Semmai la pensi male... Ricordiamocelo ogni tanto... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 08:43    Oggetto: Rispondi citando

il mio stai messo male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s riferiva al nick Wink
Ho solo detto qst xkè ha una visione un po negativa della vita e qst a soli 20 anni! o pco + . . .
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org