Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route di strada!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Delfino Imprevedibile





Registrato: 19/01/06 18:49
Messaggi: 4
Residenza: carpi (mo)

MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 09:57    Oggetto: route di strada! Rispondi citando

Hey ragazzi!
finalmente il conclave del nostro clan ha fatto fumata bianca per decidere se la route estiva dovrà essere di strada o di servizio e la decisione finale è............... STRADA!
però ho ancora bisogno del vostro aiuto per decidere una meta energica che non sia un giretto in mezzo ai monti(senza nulla togliere ai paesaggi montanari!! Cool ) si era proposto una "passaggiatina" dentro a grotte, o su vulcani Exclamation qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere e può darmi un consiglio??!
vi ringrazio fin d'ora!
Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me per un giro in grotta ci vuole molta preparazione, e poi credo sia difficile trovare una grotta abbastanza grande da passarci una route intera...

Credo sia più fattibile una route su un vulcano, anche se non ne ho mai fatte.

Però un'idea che avevamo proposto anche nel nostro clan quest'anno era di fare una route di cammino non in montagna, ma ad esempio in collina o pianura, tipo colline toscane-umbre, o lungo una costa (ma in quel caso bisogna scegliere posti non troppo turistici).
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao il mio Clan ha deciso di fare STRADA nelle Dolmiti peccato che io non ci sarò.......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org