Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Violenze sessuali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Per Giuly:

sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? Thumb down
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

noooooooooo..........veramente?????mi dispiace tanto......
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Adesso io non sono come funziona bene in Italia... Ma in teoria la donna basta che denuncia l'aggressore, e a meno che lui no trovi qualche sotterfugio, che quindi si becca i suoi annetti di carcere...
La cosa già è delicata così... Se penso che alla fine qualsiasi mia ex avrebbe potuto denunciarmi per violenze sessuali, inventandosi qualcosa o sfruttanda una litigata mi viene da rabbrividire... In fondo ci vuole poco a dire: Il mio ragazzo mi ha stuprata o quello mi ha violentato...
Penso che la castrazione chimica sia forse giusta... Però forse... Metti conto che la ragazza si è inventata tutto??? O che la polizia ha sbagliato le indagini??? Cioè io mi becco il pisello moscio a vita perchè una censored mi ha denunciato giurando il falso???
Cioè ragazzi attenzione... Un conto sono tot anni in carcere e un conto è non essere più fertile...
E poi anch'io credo nella rieducazione... Però in qualcosa di più duro...
Hai sbagliato??? Bene, o collabori o resti nel carcere a vita... Secondo non basta solo il carcere, dentro devi essere obbligato a fare qualcosa, a lavorare, boh no nlo so... qualcosa devi fare... E se uscito ricaschi nell'errore il quadruplo degli anni... Credo ci debba essere qualcuno che segue i carcerati e li faccia lavorare o fare qualcosa per pentirsi veramente... E chi non collabora non esce...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

il problema è che in italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè la certezza dell a pena....quanti mafiosi o assassini anno avuto la riduzione perche collaboratori d giustizia o x buona condotta???francamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra opportuno..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne puoi uscire facendo la finta del santarellino e beccandoti la buona condotta.....(che censored d legge)
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 22:02    Oggetto: Rispondi citando

fossi in giuly kiederei scusa......... Evil or Very Mad
x lumaca: mi disp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parole
Sad
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 02:19    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Per Giuly:

sei contenta ora di sapere che mi hanno violentata veramente???
Contenta, eh??? Thumb down


Gia penso che qui le parole non servano.
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

sì infatti in italia esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s puo uscire d carcere solo se hai avuto buona condotta dentro!! ma daaaaiiii!!
cioè secondo me qst è peggio della pena d morte! xkè alla fine liberare degli assassini significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* menti in pericolo la gente volutamente!!!
è assurdo ...
e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pokissimi quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pena sela fanno tutta ...
molti vengono scarcerati prima o gli diminuiscono gli anni x certe censored! (tipo ..buona condotta) ..
il sistema giudiziario italiano è troppo poco severo e troppo superficiale nelle riduzioni d pena ...
merita una revisione.
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:24    Oggetto: Rispondi citando

per giuly:ti consiglio un bagno di umiltà,visto che non l'hai nemmeno avuta chiedendo scusa a lumaca perseverante!pensaci...parli di grandi cose e non sai nemmeno dire "scusa".

per paciock:la castrazione chimica non è a vita...ma si può smettere quando si vuole e puoi tornare in azione
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
per giuly:ti consiglio un bagno di umiltà,visto che non l'hai nemmeno avuta chiedendo scusa a lumaca perseverante!pensaci...parli di grandi cose e non sai nemmeno dire "scusa".

per paciock:la castrazione chimica non è a vita...ma si può smettere quando si vuole e puoi tornare in azione

te l'appoggio con tt il cuore!
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

marmellata#25girl ha scritto:
20coccy03 ha scritto:
per giuly:ti consiglio un bagno di umiltà,visto che non l'hai nemmeno avuta chiedendo scusa a lumaca perseverante!pensaci...parli di grandi cose e non sai nemmeno dire "scusa".

per paciock:la castrazione chimica non è a vita...ma si può smettere quando si vuole e puoi tornare in azione

te l'appoggio con tt il cuore!


sottoscrivo!!! c vuole umiltà nella vita....e giuly è inutile che cambi discorso.....abbassa la cresta qualche volta!!!!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio quanti mi hanno "difesa" anche se quello che ho scritto sopra non era un modo per mettermi in mostra ma uno sfogo...
Non voglio fare la parte della vittima o della saggia...
Se ci saranno delle scuse le accetterò ma se non ci saranno sarò sempre la stessa...
Non sono il tipo di persona che tiene il muso o che non parla più con qualcuno... Wink
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

...
gente calma !!!
sto sl cercando il modo giusto d kiedere scusa ad una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sofferto!
...
Lumaca (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm t kiami Wink ) scusami ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiacente.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo.
scusa ..davvero....
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

E ..
cara coccy ... m consigli un bagno d umiltà ..
bene ... ma sapresti indicarmi i saponi più adatti? ..
sai, in erboristeria avevano solo "spezie d'oriente" , "sali d'India" e " profumi d'oltremare" ..ma niente "bagno d'umiltà" ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so ... magari è fuori commercio...
avresti qlk altro prodotto da consigliarmi???
tene sarei infinitamente grata ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè vedendo gli effetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto su d te..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora d farlo provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ragazzo!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

la simpatia è il tuo forte!
guarda...anche se non c'è il sapone ti consiglio delle sane esperienze per fartela venire questa umiltà!
se questo è il tuo modo(anche infantile,direi)di reagire a una critica-in realtà ti ha dato fastidio il fatto che la gente appoggiasse il mio pensiero-beh...ne hai tanto bisogno di umiltà!
mi dispiace che tu abbia preso una critica,a mio avviso costruttiva,per qualcosa di negativo:con l'arroganza non si va tanto avanti nella vita,sappilo!
guarda...il tuo post non mi ha fatto ridere ne arrabbiare...io ti ho detto la mia,per me puoi anche fregartene...non ti conosco e non ho interesse di farlo(per il momento).
ti ho solo detto che era il caso che chiedessi scusa,dato che i tuoi ultimi interventi sono stati di "cattivo gusto"....chi reagisce così,come hai fatto tu,sa di aver sbagliato...ma vabbè...non me ne frega nulla...sono problemi tuoi...
Top
*Giuly*



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

se leggessi capiresti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho kiesto scusa a Lumaca ...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso ha dirmi : fatti un bagno d umiltà? ..
io potrei benissimo dirti : fatti un bagno d affari tuoi!
bacini..
!Giulyetta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org