Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROUTE ROMA...AIUTO

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 14:13    Oggetto: ROUTE ROMA...AIUTO Rispondi citando

ciao a tutti....il mio clan sta decidendo d andare in route zona ROMA...chi ha gia fatto un'esperienza del genere..o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vive da quelle parti c può dare informazioni e xcorsi x route..risp in molti
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Anitlope io una mano te l'ha do... Ci vivo... MA ditemi che volete fare!!!!
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

avevamo intenzione di fare sia servizio in città...sia vogliamo andare a bracciano a fare kajak e robba del genere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tecnica..ok??'
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Per bracciano chiamate la base 06/681661... Ma ve lo dico... E' molto richiesta... Anche perchè è la piùbella base scout d'italia...
E Come funziona in Italia e come funziona dappertutto se una cosa è richiestissima chi riesce ad averla so solo gli amici ei raccomandati... Comunque voi chiedete... Non si sa mai... Adesso la base ha un po' di casini, gli hanno levato un pezzo non indifferente... Però provare non costa niente...

Per il servizio m'informo... Dipende anche quello che volete fare... Comunque io chiedo in giro...
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

guarda...x la base *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è problema xkè dobbiamo andare al bp park ascolta più che altro prendi il mio msn...così parliamo xkè siamo alla ricerca oltrettutto di un clan che c possa ospitare a dormire nelle sue sedi..
Top
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

noi l'anno scorso abbiamo fatto una route di cammino attorno al lago di Bracciano vicino a Roma, ma non avevamo un itinerario preciso decidevamo dove andare più o meno alla giornata e alla sera chiedavamo ospitalità per le nostre tende a qualcuno lungo la strada. Il posto è bello e soprattutto è tranquillo!!!!
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

al massimo a bracciano ti fanno dormire nel parcheggio.... come hanno fatto con noi.... vero lupo?... te lo ricordi?..... evasione Laughing ..
Top
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 12:29    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ma perchè avevano un campo di specializzazione in atto, se no ci avrebbero dato i bungalow!!!! Very Happy
Top
Manu



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 09/04/06 14:04
Messaggi: 8
Residenza: Ciampino

MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 11:07    Oggetto: INFORMAZIONI PER ROMA E DINTORNI!!!!! Rispondi citando

RAGAZZI IO ABITO A CIAMPINO E CONOSCO + POSTI IO(bracciano,castel gandolfo,frascati,.......) CHE LA GUARDIA FORESTALE SE VOLETE INFORMAZIONI VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E MSN!!
SE VI SERVE QUALUNQUE COSA IO CI SONO!!!

INDIRIZZO: darkis@hotmail.it Very Happy Smile Very Happy Smile
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo d vicino roma,abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 bel campo dove poter stare...+o- qual'è il vostro itinerario...?! Laughing
Top
Manu



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 09/04/06 14:04
Messaggi: 8
Residenza: Ciampino

MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

di dove precisamente????????????
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

scusate il ritardo nella risp...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi abbiamo intenzione di fare i primi 3 giorni a roma città...e c servirebbe un posto centrale dove andare a dormire e poi gli ultimi 2 al BP PARK... noi siamo della sardegna..quindi c viene un pò male venir li a cercare un posto grazie in anticipo...sonia
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org