Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


per favore dovete aiutarmi!sto fondendo!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:25    Oggetto: per favore dovete aiutarmi!sto fondendo!!!! Rispondi citando

vi prego vi prego vi prego m siete rimasti solo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto davvero fondendo!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so più a chi chiedere esataemente tra 3 giorni c'è il challenger e se già prima non volevo andarci ora vorrei scappare!!!!!!
devo assolutamente sapere come si calcola il valore nutrizionale di in pasto e non ne ho idea!!!!!!!!!!!!
su internet *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è niente e non so a ki kiedere...vi prego aiutatemi!!! è importantissimo!!! non abbandonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi pregoooooo Crying or Very sad
o magari se conoscete qualcuno o qualche sito....ma vi prego *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto urgente e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disperata
grazie!!
Top
sponsor
sponsor
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

BoOoOoOooooOoOooOooooOOOOoOOOOoooOO
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi dispiace!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

ma in che senso calcolare i valore nutrizionale d un piatto???le calorie?
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

booooooooooh non ne ho idea!!!!!!!!!!!
aiuto! stupido challeger!
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

ma scusa.... credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te lo chiederanno??? mi sembra una domanda così assurda e non inerente con lo scoutismo.... Rolling Eyes
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp fusa x qst!!!! ho 1 nervi a mille!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi di si, il ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me nel pattuglino ha delle dritte dai suoi capi!! Confused boh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirti grazie x avermi risposto all'argomento
se t va c sentiamo! hai msn?ti mando ilm mio contatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 messaggio privato!kiss
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io per poter calcolare le calorie di un piatto devi sapere tutte le calorie che possiede ogni alimento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* compone quel piatto e poi fare la proporzione fra il peso del piatto e quello dei campioni di cui hai i valori di calorie
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

fai prima a trovare una tabella con una decina di piatti esempio e le loro cal
hai provato a guardare sulle riviste stupide che leggete solo voi donne?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org