Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


W IL CAMPO!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 21:36    Oggetto: W IL CAMPO!!!! Rispondi citando

ciauz a tutti!!! non so voi ma nel mio reparto si respira già aria di campo EVVIVA!!! io credo che sia l'esperienza + bella di 1 anno scout soprattutto se si fa parte di un bel reparto affiatato...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi come lo vivete? a parte la competizione per la vittoria x me è sempre stata un'esperienza indimenticabile....tra la sveglia alle 7.00 Shocked le camminate assurde con la tanda in spalla, la costruzione dell'angolo ecc. come si può eguagliare una veglia alle stelle sotto un cielo immenso, la complicità all' interno della sq che cresce cresce ogni giorno di + superando le difficoltà, le uscite notturne (e gli sgammoni notturni!!!!) Very Happy INSOMMA E' UNICO!!!!
voi cosa ne pensate? qual'èstato il campo + bello? rispondete in tanti!!!
Top
sponsor
sponsor
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 13:40    Oggetto: Rispondi citando

I miei campi estivi sono stati tutti stra-mega-belli!!!! Ognuno mi ha dato qualcosa!!! Smile Il mio primo campo estivo è stato il campo nazionale... purtroppo di 10 giorni, 6 li ho passati in infermeria Sad perchè avevo la febbre a 40°.Il secondo campo estivo è stata una "uappata" ma pure quello dell'anno scorso è stato stupendo...non potrò mai dimenticare Jennifer una mia squadrigliera che si è scottata con il caramello e aveva una mano piena di bolle, oppure le veglie alle stelle dove dormivamo sempre tutti insieme mentre i capi parlavano...le uscite di squadriglia... Laughing quelle si che erano veramente il top per un campo estivo.... e infine i fuochi...quelli erano veramente"spaziali"!!! Oggi il mio rep. parte per il S.Giorgio ma appena tornati anche noi ci inizieremo a prepara per il prossimo campo estivo!!! Wink
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 14:54    Oggetto: :) Rispondi citando

Citazione:
le uscite notturne (e gli sgammoni notturni!!!!)

perdona la mia ignoranza Smile!!!
...
...
ma gli SGAMMONI NOTTURNI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbero!? Smile

ciao
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

bè, gli sgamoni notturni, dovrebbe essere il fatto che i capi ci colgono nel bel mezzo del passaggio da una tenda all'altra, di notte.
.........
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i campi estivi per me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati bellissimi.....sta di fatto che è ovvio che c'è molta differenza tra il primo e l'ultimo....nel primo si soffre un pò la nostalgia di casa , insomma, i grandi che ti fanno sempre (o quasi) lavare le pentole Very Happy Very Happy ....
mentre i campi successivi (quello di quest anno, per me, sarà il penultimo...ma....il primo DA CAPO Very Happy )sono bellissimi, TE LI GODI PIù CHE MAI....LE COSE TI RIESCONO MEGLIO E FAI TUTTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* PIù PIACERE....
ciao
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 20:27    Oggetto: I love my campi estivi Rispondi citando

beh,è propio vero!
i campi estivi sono qualcosa di insostituibile!!! ogni campo mi ricorda qualcosa che mi ha fatto crescere, soffrire, incazzare o stare stra-felicissimo!

ed è pure vero che da capo squadriglia il campo te lo godi di più!!!
ma penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine sia tutta questione di "testa"...
perchè se avessi fatto il mio primo campo estivo con la testa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ora (a prescindere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora sono capo sq.) di sicuro mi sarei divertito molto di più!

daltronde prima di diventare c.sq. ne fai di cambiamenti mentali!!!
e sono quei cambiamenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti portano a meritarti il ruolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai!
ma sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quei cambiamenti a farti vedere ogni pernottamento e ogni campo in modo diverso!!! perchè lo scoutismo ti entra sempre più dentro(certo! sempre se ti piace!)...

Citazione:
i grandi che ti fanno sempre (o quasi) lavare le pentole

non mi ci fare pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m inkakkio!!! Confused
...ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo più buoni! no!?

eh Twisted Evil eh Twisted Evil ... quei piccoletti... Twisted Evil
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 20:40    Oggetto: Re: I love my campi estivi Rispondi citando

aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto:


Citazione:
i grandi che ti fanno sempre (o quasi) lavare le pentole

non mi ci fare pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m inkakkio!!! Confused
...ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo più buoni! no!?

eh Twisted Evil eh Twisted Evil ... quei piccoletti... Twisted Evil

heheheheheh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org