Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nassirija 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

x marco 86:
leggiti il corano ...(io l'ho fatto)
è tutt'altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pacifico!
è un inno al "convertire gli infedeli!"
e poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo nei sacrifici ...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contro le guerre razziai, etnike e religiose ...
l'America ha sbagliato a fare la guerra ma la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sbagliato TUTTO ..
è diverso...
Ma poi...posso sapere cm mai tanta rabbia?
sei iraqueno?
...e poi scusa ma è davvero inutile dirmi: " ma se abitassi a Bagdad la penseresti così?..." xkè ragionando in qst maniera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s finisce più...
tutti i "MA SE..."*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* infiniti....
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:53    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè... Qua è un circolo vizioso...
Comunque la risposta Giuly era la Cina...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 00:03    Oggetto: Rispondi citando

beh, un inno sul Convertire i fedeli, non vuol dire mozzarli la testa.
il corano, come poi la bibbia e tutti i libri sacrei, vanno letti e interpretati. esiste il modo di interpretazione "corretto" e quello "sbaliato".
ma non andiamo sull'argomentazione religione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se no ci infognamo.

tu mi dici che non è più il tempo dei Ma se, ok, allora affrontiamola in un altro modo, anche se io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno debba sempre e comunque pensare non soltanto alla sua visione ma anche a quella degli altri.
perkè un discorso del genere mi indica un menefreghismo della vita altrui. dicendo così tu affermi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se muore un iraqeno non è un grande dramma... inzomma.... ma chissenefrega se lui a sofferto per colpa mia.

Citazione:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contro le guerre razziai, etnike e religiose ...
l'America ha sbagliato a fare la guerra

questo mi rasserena
Citazione:
ma la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sbagliato TUTTO ..
è diverso...

questo un po meno.
Ma scusa, tu prima hai scritto
Citazione:
Sì è vero ..
ma KI muore??
e PERKè?

mi puoi rispondere tu a queste domande?

P.S. scusa se sono sembrato arrabbiato, ti assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non lo sono Wink sono solo molo preso da questa discussione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* reputo molto importante Rolling Eyes
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 00:27    Oggetto: Rispondi citando

vi dirò:sono arrabbiata e delusa per paciock,che prima mi ha messo in mezzo(giustamente)con un tono che non mi è piaciuto.
ma non importa..ci stiamo chiarendo ora!
io non dico che la guerra sia giusta...ma diamo un significato diverso alle missioni di pace!
non mi pare che i soldati italini morti quando hanno subito l'attentato..erano là che facevano i rambo della situazione!
per costruire una democrazia,a volte è necessario un aiuto esterno che la diriga...ma sono anche io del parere che non serve una guerra!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 11:21    Oggetto: Rispondi citando

x marco 86:
ok, cerco d parlare in maniera più kiara...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho assolutamente detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimango indifferente alla morte d un iraqueno! ...
Se siamo andati lì è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x salvarli ..
(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se un tempo avrei detto SOLO...)
Gente io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passa alle armi cm prima cosa,no!
Però dico, anzi ripeto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dispiaciuta x quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo...
ma poi penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c fosse stata la guerra, lì c'era ancora Saddam e gli iraqueni morivano a oltranza!
Quindi...
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto parlando d sacrifici...
dico sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ok, ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morti molti ..troppi!
ma pensiamo a quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrebbero continuato a morire in quel clima!
E tanto x ricordare ...abbiamo dato all'iraq un organizzazione governativa migliore ..
o almeno un organico + ampio...
Qnt alle domande ki muore è xkè... io lì parlavo dei soldati americani e italiani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davano la vita e continuano a darla x l'iraq...
Nonostante quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è riuscita a fare ...gli attentatori continuano a darci il benvenuto a quel modo!
E ripeto ...
l'America ha sbagliato a fare la guerra a quel modo...
ma la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sbagliato TUTTO...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco è comprensibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesca a capirmi ...
Dall'altra parte dell'Atlantico abbiamo tutti una visione molto diversa della questione!
Si tratta proprio d diversi modi d pensarla... e mene rendo xfettamente conto..
Per *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare poi d come la pensano in iraq!
xkè lo so .. l'oriente crede in dio, l'occidente nei soldi.
( e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendetemi al 100 x 100 alla lettera!! intendo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi abbiamo una visione della religione piùà materiale o ..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cela abbiamo x niente! abbiamo occidentalizzato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dio! e qst è innegabile...)
Però dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* doveva esserci e basta significava rimanere indifferenti alla situazione iraquena e lasciare lì un dittatore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faceva stragi...
E poi condannate tanto l'America ma, tanto x dire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'Italia c ha guadagnato!
xkè Berlusconi ( ..votato da ki? voi...) ha appoggiato il nostro presidente...
le cui intenzioni, lo ammetto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano delle + nobili ...
ma ripeto, se guardo a una visione globale della questione e analizzando poi gli aspetti positivi (xkè cene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..) della guerra dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...
è stato fatto un errore ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto errante...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se m spiego... Wink
Marco ... meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* almeno tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m attacchi!
(qui parlano tanto d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare la guerra ma appena ho detto d essere americana ...vai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le bombe! a cominciare da :"ignorante repubblicana..." cm se un idea politika fosse un insulto ...)
Grazie qnd della comprensione ...
bacini..
!Giulyetta!
Top
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Giuly hai tutto il mio appoggio
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

stranamente(è un evento)..sono per una parte d'accordo con giuly.
secondo me nessuno è pedina di nessuno là...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

ho capito quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevi dire, e come era prevedibile non sono d'accordo con te.
dopotutto è normale visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensiamo in 2 modi diversi. Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci tengo a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non ho mai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Saddam bisognava lasciarlo al potere, ho detto solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non sarei intervenuto in quel modo.
Avrei tentato con una linea diplomatica forte, ma non con la guerra.
Per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so io no è stata mai neanche provata questa tattica. Saddam è stato subito accusato di armi che non aveva ed è stato attaccato.
In ogni caso io non sono un politico, quindi non saprei dirti molto di più, solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preferirei evitare in assoluto le guerre e le armi.

*Giuly* ha scritto:

E poi condannate tanto l'America ma, tanto x dire, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'Italia c ha guadagnato!
xkè Berlusconi ( ..votato da ki? voi...) ha appoggiato il nostro presidente...
le cui intenzioni, lo ammetto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano delle + nobili ...


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'italia ci ha guadagnato lo so e mi vergogno per questo.
é una cosa spregevole, come anche sapere che l'italia è una delle maggiori produttrici di mine anti uomo al mondo.
queste cose mi fanno vergognare di essere italiano.
per berlusconi... beh, si è stato eletto, ma io avevo 15 anni.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* colpa ne ho io, di quel giorno mi ricordo solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei erano tristi poikè "avevamo perso". Posso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da quando ho preso coscenza politica mi sono inmpegnato per fare vedere il mio dissenso, ma più di tanto non potevo fare.
quindi perfavore smetti di rinfacciarci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* berlusca lo abbiamo tirato su noi, perkè non è del tutto vero, è stato tirato su da persone italiane, ma non da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ti parliamo. (almeno per me, gli altri non so) Rolling Eyes
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

"Dall'altra parte dell'Atlantico abbiamo tutti una visione molto diversa della questione!"

questo è chiaro e l'ho già detto. dall'altra parte dell'atlantico (e in maniera minore anche da questa) avete la visione che il governo vuole che abbiate
pensa ad un giornalista in irak: il visto che deve avere per stare in irak dipende dal governo. è libero?
e ribadisco, la prova del fatto che gli americani non sanno quello che realmente accade in irak (o cosa sia accaduto l'11-9 e compagnia bella) è che bush è stato rieletto
Top
sponsor
sponsor
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda il corano, posso farti un esempio:
ai principi della chiesa di roma, i cristiani erano tacciati di cannibalismo per frai come"Mangiate il mio corpo". noi sappiamo benissimo che è solo una metafora.....come dovremmo sapere, parlando con dei musulmani che anche per loro la conversione di un fratello è puramente spirituale

ma soprattutto qui ho letto frasi come........ma perchè te la prendi tanto?sei iracheno?

MA STIAMO LESI?????????
quando muore un uomo, anche solo uno ingiustamente,e la guerra è ingiusta, SEMPRE, tutto il mondo deve farsi un esame di coscienza, perchè non viviamo su un'isola deserta, ma in una società civile.almeno spero.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:00    Oggetto: Rispondi citando

io c penserei 2 volte prima d parlare d società civile ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x marco :
se abbiamo rieletto Bush è proprio xkè sappiamo cosa è successo!
come ogni paese pensiamo al nostro bene, e Bush lo ha fatto...(cm suo padre!)
e poi qlcn ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra è ingiusta sempre!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero ..
marco tu dicevi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avresti tentato una linea diplomatica forte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'iraq e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra!
ma COME cercare dialogo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro?
Saddam *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembrava certo molto accogliente ...
e poi è vero noi americani abbiamo guadagnato dalla guerra ...
ma il petrolio in mano a un pazzo xkè lasciarlo? ora noi ne facciamo un uso migliore...
Sapete cosa? ..
noi americani abbiamo un "capitalist-thinking" + forte del vostro ...
ecco xkè voi dite: "no alla guerra!" ..
e poi , guarda caso ..v unite a noi!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Berlusconi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd lo dico votato da VOI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VOI intendo la maggioranza ..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VOI del forum!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me le prese d posizione dell'italia in merito alla guerra centravano poco ..
noi l'avremmo fatta comunque...
e ho già detto su cm la penso d bush e la SUA guerra!
ma esisteva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la NOSTRA guerra ...quella d noi americani...
contro la dittatura, x portare un governo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era...e
per liberare ..cm abbiamo sempre fatto! (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi!...v dice qlcs ..la parola seconda guerra mondiale?)e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x guadagnarci! (io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho probs ad ammetterlo!)
e poi marco86 dici d vergognarti xkè l'italia c ha guadagnato.. xkè?
è ipocrita pensarla così ..il paese c ha guadagnato! e qst (almeno in america) è un dato positivo! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se fosse stata sterminata l'ultima etnia primitivo-animista del Burundi! ( e ..tannto x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere fraintesa: io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razzista!! era sl un esempio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calzava ...
Wink )
Cioè voi vorreste farmi credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siete pronti a fare la guerra SOLO x avere perdite?
forse voi sì ma i politici ..(e loro c capiscono qlcs...) sanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra porta perdite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* economike e qnd è giusto farla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conviene...
Certo la sì può fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s ha alcun interesse ...cm scopo puramente umanitario ma sl gli stati uniti possono permetterselo ..xkè abbiamo le risorse ..
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facciamo xkè laNOSTRA guerra fa economia .. cm tutte le guerre! ( lo so è difficile da accettare ma è così!) ..
Alcuni del mio partito in america dicono : "la guerra è la moneta della democrazia ..." e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno del tutto torto ...
Se il mio paese è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta ora è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie alle guerre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha sostenuto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha vinto ...
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl grazie a quelle ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie a loro!
Quindi ...
"Do not believe in war! it's not!"
bacini...
!Giulyetta!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:19    Oggetto: Rispondi citando

ah sicuro non mi sarei mai aspettato che bush avesse tenuto conto dell'opposizione all'allora governo del suo amico berlusconi contraria alla guerra, non ha ascoltato nemmeno il no deciso dell'onu!
guly, io con te ci do a mucchio. hai idee politiche che mi fanno accapponare la pelle ma capisco che non te le farò cambiare, quindi faccio a meno di impegnarmi a controbattere ogni volta
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:33    Oggetto: Rispondi citando

La stessa visione che ho io di molte persone qui.

il succo è che queste discussioni non vanno da nessuna parte...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

marco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me c dai a mucchio?
e poi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi comtrobbattere fa pure ..
ma t dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una discussione va avanti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un argomentazione va avanti proprio grazie a quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* controbbattono!...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* z qnt riguarda l'onu ..lì è diverso ..
xkè s tratta d dire no ad una fondazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* difende dei principi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nostra guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s proponeva d attaccare in alcun modo (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi l'ha fatto..)
...Ma intanto lìiraq è libero ..
se fosse x l'onu lì continuavano a morire innocenti ad oltranza sotto il governo d Saddam...
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io fossi stata in Bush avrei rispettato la visione dell'onu d +...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardate ai lati buoni della guerra (xkè cene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...)
cioè voi vorreste dirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe stato meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farla?
Guardate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era altro modo x mandare via Saddam!...
(lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* crede molto al vostro..."porgi l'altra guancia..."..)
Lui v porge un mitra! ..o gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pur d ammazzarti s fa saltare in aria!
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bel ringraziamento....
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

E un ultima cosa:
noi moriamo x salvarli...loro x ucciderci?
...
fate 2+ 2...
no comments...
*Giuly*
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 5 di 18


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org