Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


challenge???!!!?!??!????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 21:04    Oggetto: challenge???!!!?!??!???? Rispondi citando

sembrerà banale, ma nel mio noviziato stiamo decidendo se partecipare o meno al challenge che si terrà i primi di giugno;
il problema è che da noi non si è capito bene che cosà sarà di preciso...
qualcuno che lo sappia?
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 23:51    Oggetto: Rispondi citando

beh, i challenge non sono uguali per tutti, dipende da dove lo fai e se hanno un tema generale.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* generalmente i challenge hanno più prove di abilità tipo nodi, legature, cucina, espressione, vita B.P. fede e ki più ne ha più ne metta Cool

siceramente non so come possa essere un challenge per noviziati.... non ne ho mai visto uno Shocked .

ora mi sorge un dubbio.... volevi informazioni precise sul challenge in specifico dove dovete andare o in generale?... perkè non hai detto dove si terrà.... Confused
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:25    Oggetto: Rispondi citando

in abruzzo,
ma volevo sapere appunto se era simile a livello nazionale per tutti i campi oppure potesse essere diverso a seconda della zona.......in fondo mi hai risposto!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

noi abbiamo o challenge(più "pratici") o i fuochi di pentecoste(più "spirituali").
lì ci partecipano noviziati e clan della zona...poi non so se sono uguali per tutti.già il fatto che noi abbiamo i fuochi di pentecoste fa capire che sono diversi
Top
leprotto laborioso89



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 25/04/06 19:38
Messaggi: 8
Residenza: avella(AV)

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

anche il mio noviziato partecipa il 9-10-11 giugno!!
e penso si tratta di gare roba di nodi, campismo, pronto soccorso, trappeur..... Laughing
Top
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Io ho partecipato a quello di quest'anno.
In parole povere è un S.Giorgio MA:
-all'interno del tuo gruppo si è divisi in sottogruppi
-le prove son più complesse
-si partecipa più seriamente e si è in più persone
-ci sono più momenti spirituali solitari (deserti)
-si vince di sottogruppo, non di gruppo, quindi c'è più competizione.

IMHO s'intende.
Top
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Il week-end scorso ho partecipato al challenge della zona Novara e....
HO VINTO!!!
se pensate che la pattuglia fosse composta da dei super-man, 22enni montanari, alti 1.90 e con delle spalle tipo armadio 4 stagioni sbagliate.
Io ero il più grande, quest'anno vado x i 20, ed essendo all'ultimo challenge (spero di prendere la partenza a gennaio 2007), ho voluto farmi un po' il mazzo x vincerlo.
Gli altri che erano con me sono un rover al secondo anno di clan (che quest'anno compie 18 anni) e notiziona...un novizio che due anni fa era in reparto con me, solo che io ero rover in servizio.
Quindi, basta solo avere la voglia....dare il proprio cuore nelle prove fisiche e dare la propria anima nelle altre prove.
Abbiamo battuto i padroni di casa, anche se arriviamo dalla landa piatta della pianura padana...
La parola impossibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste...
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Il challenge è decisamente fico... Ma è ancora più fico se la tua squadra è composta da compenneti che non conosci...
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 19:35    Oggetto: Re: challenge???!!!?!??!???? Rispondi citando

il challenge è una sfida con se stessi e con i propri limiti se vuoi ti mando il regolamento di quelloa cui ho pertecipato io così ti fai un idea
Top
sponsor
sponsor
butterfly87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 19/01/07 20:34
Messaggi: 81
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Noi lo abbiamo fatto due anni fa al San Paolo, è stato fantastico, il posto era molto bello, siamo stati divisi in sottocampi, e poi pattuglie di 5/6 raga che non si conoscevano e abbiamo collaborato in prove come pulizia del sentiero, orienting, meteo e cucina.... un esperienza da fare con i propi compagni per imparare a collaborare o con gente nuova per sfidare se stessi. Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org