Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


A.A.A. CERCASI INFO SUL CHALLEGER 2006 IMPO!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Domenica 09 Aprile 2006, 20:40    Oggetto: A.A.A. CERCASI INFO SUL CHALLEGER 2006 IMPO!!!!! Rispondi citando

salve ragazzi!!! tra 1 pò ci sarà il challeger!!!! ma da noi(sono di palermo)n è uscita la novità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse dovrò dormire in tenda con 1 rover (io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 novizia d 16 anni) di un altro gruppo!! finkè era fare strada e attività m andava bene...adoro fare amicizia!!! ma dormire in tenda da sola con 1 ragazzo mai visto in vita mia......sapete..... non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m vada proprio a genio!!!voi avete notizie, informazioni e inoltre è il primo challenger esattamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa?!? e tipo 1 san giorgio divisi in pattuglini? ci sono basi di tecniche? per favore aiutatemi....non voglio arrivarci completamente disorientata
Top
sponsor
sponsor
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 14 Aprile 2006, 08:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao allora...sicuramente tu sarai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un novizio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rover...xkè i challeng s fanno fra noviziati...
anche io ho dormito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscevo e m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertita lo stesso...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t preocupare i capi girano..e sicuramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sareye da soli ma in gruppi...
ù
un bacio...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 14 Aprile 2006, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

noi abbiamo la distinzione tra challenge e fuochi di pentescoste:
i fuochi sono qualcosa di più "meditativo" mentre i challenge sono più competitivi.
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 16 Aprile 2006, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Antilope ha scritto:
ciao allora...sicuramente tu sarai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un novizio e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rover...xkè i challeng s fanno fra noviziati...


Da noi i challenge li fanno di branca r/s, quindi clan+noviziati.

tigrottina ha scritto:
tra 1 pò ci sarà il challeger!!!! ma da noi (sono di palermo) è uscita la novità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse dovrò dormire in tenda con 1 rover (io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 novizia d 16 anni) di un altro gruppo!! finkè era fare strada e attività m andava bene...adoro fare amicizia!!! ma dormire in tenda da sola con 1 ragazzo mai visto in vita mia......sapete..... non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m vada proprio a genio!!!voi avete notizie, informazioni e inoltre è il primo challenger esattamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa?!? e tipo 1 san giorgio divisi in pattuglini? ci sono basi di tecniche? per favore aiutatemi....non voglio arrivarci completamente disorientata


Ti consiglio di riportare tutti i dubbi che ha espresso ai tuoi maestri dei novizi, sicuramente saranno essere più precisi di noi.

E poi non ti preoccupare, sono anch'io sicuro che sarà una nuova e bella esperienza di conoscenza di nuovi rover.
In fondo la guida e lo scout sono amici di tutti e fratelli di ogni altra guida e scout, no?
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:55    Oggetto: x antilope Rispondi citando

ah *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* no!!! da noi il challeger lo fanno sia clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noviziato!!!
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con 1 ragazzo di 19 anni!! e siamo da soli io e lui in 1 rifugio!!!
Top
Pigo



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/04/06 18:55
Messaggi: 50
Residenza: Trecate --> Novara --> Piemonte

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Anche in zona Novara il challenge fa interagire clan e noviziato insieme.
Solo che da noi le pattuglie vengono decise dai ragazzi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'ufficio.
E' logico pensare anche a una lieve aggiustatina da parte di capo clan e fuoco.
Sarà pure una gara, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi fare delle pattuglie "distruzione" e pattuglie di sfigatelli. Ogni pattuglia solitamente ha almeno un personaggio carismatico, che sappia prendere le redini della situazione.
X tigrottina, penso che se ti hanno messo in pattuglia con un rover *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia poi così male. Molto probabilmente porterà lui tutto il materiale, lasciandoti lo zaino bello leggero (altrimenti che cavaliere è?) quindi se tu porti poco, poco avrai da portarti sulle spalle.

Il challenge è una cosa abbastanza seria, e se lo si vince il clan acquista molto prestigio...

Non ti preoccupare del rover, di solito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mordiamo... Wink
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

figurati non m preoccupo di qst!!!!! Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* più tranquilla! grazie!!!!
Top
leprotto laborioso89



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 25/04/06 19:38
Messaggi: 8
Residenza: avella(AV)

MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

noi della campania lo faccia
mo al matese se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio il 9-10-11 giugno!!
Very Happy
Top
Alys



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 04/05/06 16:47
Messaggi: 12
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 16:43    Oggetto: Re: A.A.A. CERCASI INFO SUL CHALLEGER 2006 IMPO!!!!! Rispondi citando

anche per me è la prima volta che la faccio e dovrò dormire con due ragazzi l'idea mi imbarazza molto Embarassed spero che vada tutto bene Exclamation
Top
sponsor
sponsor
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Noi l'abbiamo già fatto:
Nella sede di Bracciano (Lazio); eravamo un sacco, divisi in sottocampi (nella foto solo il mio). Noi l'abbiamo fatto di noviziati, senza il clan. Abbiamo preparato numerose prove, a cui si sono sottoposti altri scout di altri sottocampi, e noi di conseguenza.

Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

anche io l'ho fatto....è andato bene, m aspettavo peggio, certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xò è stato trp stancante!!!
sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale la pena vivere!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org