Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Facciamo conoscere il MASCI: "impossibile???"
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I.
Autore Messaggio
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Martedì 19 Febbraio 2008, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Paolo (Orso Lento) ha scritto:
Citazione:
per quel che riguarda nel masci del mio gruppo la maggiornanza se non tutti sono figli di scout o ex scout.. che comunque la "storia" la sanno già.. sanno come potrebbe girare..

Per una curiosità: come va la Comunità che ti è vicina ?? Funziona, va anvanti, aumentano le iscrizioni ??

diciamo che non la seguo molto.. per dirti.. non so proprio se aumentano o meno le iscrizioni.. so solo che si ritrovano quando devono inaugurare qualcosa della nuova sede.. e preparano molto volte se non sempre la pasta nelle occasione di ritrovo del gruppo intero..
sinceramente non so neanche cosa fanno durante le riunioni.. Rolling Eyes


Paolo (Orso Lento) ha scritto:
Citazione:
parla con il tempo.. forse lui sa qualcosa

per ora non ho avuto risposte: anche se vivo a Pesaro, passo molto del mio tempo sui Monti Sibillini: bene, neanche la Sibilla mi ha saputo rispondere.

Shocked scusa??



Paolo (Orso Lento) ha scritto:
Citazione:
ho visto che ti sei già piombato sul nostro sito e già iscritto al forum.. WOW.. volevo solo dirti di non aspettarti una risposta già da domani.. un paio di giorni ci stanno tutti.. Very Happy

Come devo fare per mettere la mia "immagine" (quella dell'Orso....Lento) vicino al mio nominativo?

Te lo scrivo nella sezione problemi con il forum..

ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Forum dedicato al M.A.S.C.I. Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org