Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ciao a tti :)

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Fenicottero__riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 04/02/06 10:43
Messaggi: 1
Residenza: Cuorgnè

MessaggioInviato: Sabato 04 Febbraio 2006, 10:47    Oggetto: Ciao a tti :) Rispondi citando

Ciao!...sono una guida di quasi 15 anni..e cerco ragazze e ragazzi di tutta italia per una corrispondeza Smile....amo viaggiare...stare con i miei amici....ascoltar musica...lo skate...(soprattutto cascarci Very Happy)....e se mi volete conoscere...bhè contattatemi Smile vi aspetto numerose e numerosi Smile..... Hola a todo!
Amy
Top
sponsor
sponsor
cesa





Registrato: 06/04/06 21:14
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 21:20    Oggetto: ciao skater Rispondi citando

ciao sono un esploratore di 16 anni capo sq dei puma....anche a me interessava conoscere nuovi scout,anche se non per specialita' varie....
contattami a cesasemblem@hotmail.it saro felice di sentirti!

PS....possibilmente su msn! Wink
Top
Valentinix





Registrato: 26/04/06 14:33
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Anche io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei puma solo che siamo femmine...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valentinix93@hotmail.it
Top
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 13:40    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti sono dei lupi e ho 16 anni il mio indirizzo è illupo89@yahoo.it mi potete contattare anche su msn
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org