Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROUTE ESTIVA 2006...!??!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Airone86





Registrato: 21/11/05 20:05
Messaggi: 3
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 13:07    Oggetto: ROUTE SULLE DOLOMITI Rispondi citando

Ciao a tutti, quest'estate vorrei fare una route di strada seria sulle dolomiti,solo che in clan ci sono un pò di persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problemi a ginocchia e varie...ma io credo che il probòema sussista in qualsiasi luogo noi decidiamo di andare se c'è strada da fare.Quindi io vorrei tanto portarli sulle Dolomiti.Molti m hanno detto che c'è un problema per quanto riguarda il pernottamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tende.Qualcuno di voi ha gia fatto esperienze di questo tipo in quei posti e come ha risolto questo inconveniente???RISPONDETEMI IN MOLTI PER FAVOREEEEEEEEEEE!!!
GRAZIE!Smile Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

bè io x quanto riguarda la sardegna ....ve la sconsiglio...doreste camminare dalle 6 alle 8 al max si intende del mattino...e guardate se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscete i posti e le xsone...è molto difficile...ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 40 gradi...gia alle 8..
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Noi non abbiamo fatto route sulle dolomiti però se vuoi fare qualcosa del genere di sarebbe la Val D'Aosta, dove sopra i 2000m si può campeggiare dove si vuole (mi pare). L'unico problema è che in val d'Aosta c'è molto da camminare, e forse può essere davvero problematico per ginocchia fragili.
Top
rrremedios





Registrato: 19/04/06 02:16
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 02:34    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!!!!!
io con il mio clan 3 anni fa abbiamo fatto una route bellissima in val di vizze sulla dolomiti!
un'esperienza fantastica... forse la più bella route che io abbia fatto!!!!
per quanto riguarda il dormire non abbiamo avuto nessun problema... il problema se non erro sono stati i fuochi

l'anno scorso invece sempre in trentino siamo stati in val di fassa, abbiamo camminato moltissimo ripercorrendo tratti delle trincee della prima guerra mondiale....

quest'anno invece faremo una route itinerante portando uno spettacolo montato da noi in giro per case famiglia e orfanotrofi!
Wink

se volete fare una bella route di servizio vi consiglio l'associazione giovanni XXIII se non erro che si trova a rimini... io c'ho fatto la route al secondo anno di clan ed è stata un'esperienza memorabile...per qualsiasi informazione contattatemi per mp oppure per e.mail msn ecc ecc Wink
Top
emasoffio



Età: 37
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 19/04/06 15:49
Messaggi: 5
Residenza: Varazze

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 15:58    Oggetto: route s. antimo Rispondi citando

anche io gazzella ti consiglio S. Antimo... noi due anni fa abbiamo fatto 3 giorni di strada per poi arrivare a s. antimo e fare altri 4 giorni di servizio... è stata sicuramente una route molto bella e il clima che si respira è molto suggestivo...
Top
emasoffio



Età: 37
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 19/04/06 15:49
Messaggi: 5
Residenza: Varazze

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

invece per quanto riguarda la val d'aosta qualcuno sa qulche tragitto da quattro giorni? Grazie mille
Top
Manu



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 09/04/06 14:04
Messaggi: 8
Residenza: Ciampino

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi io cercavo informazioni sullaGERMANIA!!!!!!! Un po insolito pero....


volevo sapere se qualcuno puo darmi informazioni!????????????risp. grazie
anche se qualcuno ha del materiale logistico ho informazioni di vario genere sulla SARDEGNA O CORSICA a me vanno bene GRAZIE RISPONDETE!!!! Laughing Laughing Very Happy Laughing Laughing
Top
piccy87





Registrato: 24/04/06 12:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 12:23    Oggetto: Route val d'aosta Rispondi citando

Ciao!qualcuno mi può proporre una route estiva da 4 giorni in val d'aosta???

Grazie mille!!!
Top
Forrest



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 20/04/06 10:59
Messaggi: 43
Residenza: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

noi l'anno scorso abbiamo fatto una route estiva in valle d'aosta però era da sette giorni. da quattro potete fare da Gressoney a Saint Vincent passando per Champoluc per esempio o da AlagnaValsesia a Gressoney... comunque in val d'aosta i sentieri sono segnati benissimo puoi trovare anche delle pubblicazioni credo..
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 12:06    Oggetto: Rispondi citando

beh...perugia assisi diretta la fai in una giornata(vedi marcia della pace)...
Top
leprotto laborioso89



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 25/04/06 19:38
Messaggi: 8
Residenza: avella(AV)

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi servirebbero anche a me info sulla route estiva circa le dolomiti Very Happy
grazieeeeeeeeeeeee!!
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

noi dopo tanto discutere,abbiamo optato x santiago de compostela.... Laughing
Top
ultrassct87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 30/05/06 09:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 10:06    Oggetto: Rispondi citando

be noi del clan freedom s pietro clarenza 1 prov catania stiamo org una route di strada in localita sant'antimo vicino siena....molto faticosa ma bella... soprattutto x i paesaggi che ci troveremo di fronte....e comunque saremo ospitati in un campo pieno di gruppi da tutta italia....disp tanti percorsi di strada...contattatemi x ulteriori info...un bacio... dario....cinghiale burlone Cool
Top
Fenice86





Registrato: 21/02/06 13:04
Messaggi: 13
Residenza: aversa

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 12:30    Oggetto: Route Estiva Rispondi citando

Salve ragazzi, ho 1grandissimo piacere da kiedervi, please non potreste inviarmi matriali sui percorsi fatti xle vostre route estive?
possibilmente quelle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno fuori Italia? Laughing
vi prego non so più dove SBATTERE LA TESTA E I MIEI CAPI PRESSANO !!!!!!! shaking
GRAZIE....
Top
Fenice86





Registrato: 21/02/06 13:04
Messaggi: 13
Residenza: aversa

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 12:34    Oggetto: sorry Rispondi citando

scusate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tropp RINCO!!!!!!
QSTA è LA MIA MAIL

Dirty_86@hotmail.it


Grazie Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org