Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Pace e guerra!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

io qnd vivevo ancora in america avevo una visione diversa della guerra:
Bush cela faceva vedere cm una cosa quasi naturale, semplice, sicura...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima o poi s doveva fare...
il COME lo decideva lui.
c'erano ragazzi della mia età *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da Dallas si arruolavano alle ambasciate d NY x "combattere x l'america.." ...
e poi c'erano gli italiani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi...
sempre pronti a piantare soldati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevamo noi, ad appoggiarci nella "nostra vittoria"...
( xkè è così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bush la kiamava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era ancora finita!...)
Insomma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s faceva la guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cene accorgevamo neanke....
poi, piano piano è venuta fuori la verità ...(Guantanamo, le torture, gli attentati,il Bush's statement...ecc...) insomma la fiera dell'orrore!
la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m fa + male è rivedermi a sventolare, in mezzo ad altri cm me, la mia bandierina in nome dell'america repubblicana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* combatteva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x fare la guerra ma x mettere la pace, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x loro ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x noi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x distruggere ma x creare civiltà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era...
balle! (scusate il francese...)
ma è la verità: era una balla, una beffa , una montatura colossale, un cotello col fodero d velluto, un sogno a cui noi americani, stupidamente, volevamo e abbiamo voluto credere...
e un ultima cosa: gli americani sanno cosa è accaduto e v posso assicurare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è un repubblicano in tutti gli stati uniti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha scoperto le VERE motivazioni d quella guerra...
io da parte mia ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la guerra santa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste, e ki si fa saltare in aria in nome d dio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha capito un ca**o della vita..
tornando alla guerra in generale: m informavo e continuo a farlo appena posso.... ma dentro d me c'è sempre quel senso d impotenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho provato dp la fine della guerra in cui credevo...
bacini
Giulia
Top
sponsor
sponsor
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Io la guerra gliela farei dentro cosa a Busch... Evil or Very Mad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org