Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


L'AGESCI non mi piaceeee!!!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
palermo3girl-fabry





Registrato: 22/12/05 20:27
Messaggi: 1
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 20:33    Oggetto: L'AGESCI non mi piaceeee!!!!!!!!! Rispondi citando

Twisted Evil
Good Morning, AGESCI!!!!
sono palermo3girl, e vi voglio dire che all'AGESCI non si fa un tubo!
ero del palermo 19, ma rimpiango l'esserci andata, ora che sono al San Benedetto! come potete restare all'AGESCI, se fa schifo????? pazzi...

Almeno il 90% degli AGESCI che ho conosciuto è passata ad un'altro gruppo scout...ma come si fa???

adyè, PALLIATI!!!
Top
sponsor
sponsor
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question


qui stiamo generalizzando, anche se personalmente neanche io sono un grande amante dell'AGESCI non posso assolutamente condividere ciò che scrivi, sopratutto peril modo in cui lo fai....
...ad ognuno le sue scelte

e per quel poco che conosco della SSB, che so avere capi molto seri ed in gamba, sono sicuro che se loro leggessero ciò che hai scritto un bel discorsetto a tu per tu te lo farebbero!


Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

beh...non mi sembri molto scout se offendi così altri tuoi fratellini e sorelline...e non è questione di s.benedetto o agesci...
siamo tutti scout...il gruppo,l'associazione e il colore del fazzolettone sono solo un "optional" se veramente credi ai valori universali che lo scautismo ti offre...
mi dispiace,ma sei poco scout dicendo così!
Top
tallutus



Età: 40
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 18/04/04 22:52
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Buona caccia a tutti. Sono un capo dell'Associazione Guide e Scouts San Benedetto (www.scoutsanbenedetto.it), precisamente il capo del riparto maschile del Palermo 2°. Prima di partire per il campo ho mandato un messaggio privato a questa guida e quando ne avrò occasione lo comunicherò ai suoi diretti capi.
Lo scout/guida è amico di tutti e fratello di ogni altro scout! Ricordiamocelo! Possiamo avere metodo diverso, uniforme diversa ma la legge e la promessa sono una!
Questa guida è rimasta delusa del suo vecchio gruppo e si è trovata meglio dove è ora? Buon per lei che ha trovato un modo di fare scautismo che la soddisfa. Ma questo non giustifica il messaggio "non scout" che ha inviato. Non è questo che insegnamo ai nostri ragazzi e io come capo brevettato della mia associazione prendo le distanze da questo messaggio. Personalmente non conosco il Palermo 19 nè il loro modo di mettere in pratica il metodo, ma ho conosciuto diversi gruppi AGESCI, da quello trasandato (con tutti i gruppi che avete è difficile tenerli tutti a bada Smile )a quello super organizzato, ma nessuno mi dà il diritto di fare una critica pubblica di tal genere. Chiedo ufficialmente scusa ai fratelli AGESCI che si sono sentiti offesi e invito tutti a una miglior conoscenza reciproca per evitare un domani di incorrere in simili discorsi.
Buona caccia, buona strada, buon volo e buon vento a tutti.

R+S
Gian Marco Talluto
Lupo Bianco
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 23:35    Oggetto: Rispondi citando

Questo topic è iniziato male.
Ribadisco che non esistono associazioni "buone" e associazioni "cattive".
Sono contento che fabry ora si trovi bene nel nuovo gruppo e non credo ci sia altro da aggiungere per cui chiudo la discussione.

Ciao
ZIO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org