Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I MISTERI DELLA VITA
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:35    Oggetto: I MISTERI DELLA VITA Rispondi citando

secondo voi quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le cose più misteriose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono al mondo??????? Cool Laughing Laughing rispondete
arrow Cool
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

la morte (perkè a lui/lei?!!??),
la religione (ma esiste veramene un Dio?!??)

per ora mi vengono in mente solo questi.. Rolling Eyes
Top
Leopardo Schivo





Registrato: 05/12/05 20:34
Messaggi: 17
Residenza: Scandiano (RE)

MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

io non mi riferisco al mondo, bensì a qualcosa di superiore.

l'anima.. come mai noi proviamo sentimenti, emozioni? non c'è nessuna spiegazione scientifica.. e perchè ognuno di noi è qualcosa a parte? è una cosa che non riesco a spiegarmi..

cosa c'è dopo la morte?.. io per ora mi sono ritrovato vicino alla morte abbastanza da sapere cosa c'è tra la vita e la morte.. e questo consiste in un tunnel, con una luce sul fondo.. e il corpo era pervaso da una sensazione di leggerezza incredibile.. e non sto scherzando.. stavo per morire strozzato da un tizio...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 02:51    Oggetto: Rispondi citando

x me la cosa + inspiegabile al mondo è l'amore...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è così tanta ingiustizia?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe persone che io ritengo degli emeriti IDIOTI hanno tutte le ragazze che vogliono mentre i bravi ragazzi che sono sempre gentili,attenti e disponibili la prendono sistematicamente nel deretano?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Dio ha fatto una cosa che serve solo a far soffrire gli individui...
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 16:46    Oggetto: Rispondi citando

questa e la stressa cosa che pensa mio cugino ma lui e uno sfigato...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio dire che tu lo sei perche anche io lo penso e mi sono data una RISPOSTA ABBASTANZA CONVINCENTE :GLI STANNO SIMPATICHE ,OPPURE SI FANNO SIMPATICI O ABBASTANZA APPICCICOSI DA ESSERE IRRESISTIBILI OPPURE LA PARTE PIU OVVIA : SONO CECHI OPPURE FANNO I CAGNOLINI (SCHIAVI) ES. FARE UNA COSA X ESSERE PIU "SIMPATICO"capisci cosa intendo Confused

L'ultima modifica di irenek il Martedì 20 Dicembre 2005, 00:19, modificato 1 volta
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 17 Dicembre 2005, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

per me una cosa inspiegabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i sogni premonitori...ne ho fatto uno stanotte e poi l'amore.......perchè deve essere così???
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 01:17    Oggetto: Rispondi citando

x irenek : no non capisco Very Happy
x Lupetta: i sogni sono una produzione dei nostri + nascosti desideri o paure...se poi succede mica è da premonizione Cool
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 18 Dicembre 2005, 13:46    Oggetto: Rispondi citando

io direi che uno dei misteri più "quotidiani" sono i sentimenti...
perchè a volte ti capita di amare una persona e magari "odiarne" un'altra?
e poi uno dei miei misteri(oltre anima,mondo e Dio...abbastanza studiati dai filosofi)è il funzionamento del nostro cervello...
sembra una cavolata...ma è così!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me???
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 00:03    Oggetto: Re: I MISTERI DELLA VITA Rispondi citando

peche c'è una continua lotta tra scienza e religione???nessuno a mai pensato che uno dei tanti misteri della vita :la nascita della terra sia stata fatta da Dio tramite il big beng?? Shocked non vi viene un dubbio ??? a me si però riflettendocci la bibbia comincia dalla genesi con il giardino dell'eden e non parla di niente del genere....e come veli spiegate i dinosauri secondo me sono creature di dio create con l'uomo ma i loro fossili sono stati ritrovati "inttatti"perche piu resistenti rispetto a quelli delll'uomo...ineffetti nei 7 giorni della creazzione uno di questi dice che crea forme di vita animali e mostri marini ( secondo me anche terreni oppure con l'evoluzione) e poi si sono estinti con la carestia . queste teorie secondo me potrebbero essere accettate .e secondo voi??? arrow risp.
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 01:17    Oggetto: Rispondi citando

irenek: ti conosco?

sono tante le cose misteriose: il bp in fondo a tutti i 3d che spara frasi( a voi li da i link?), chi siamo, da dove veniamo, perchè esistiamo. sono domande più grosse di noi.

ci sono anche quelle più, semplici: perchè siamop sempre nervosi e stressati??, obbligati a fare ciò che nno vorremmo??

grillo grintoso: hai ragione
irenek: stressa anche me, nno solo tuo cugino
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Il mistero più grande al mondo: l'Epsilon Program!!!
(solo per giocatori di GTA SA...)


A parte gli scherzi, io ormai mi sono stufato di farmi domande a cui non so dare risposta, credo che sia quasi sempre solo un modo per rovinarsi il fegato. Se le risposte devono arrivare, arriveranno quando sarà l'ora, non c'è bisogno di rovinarsi la vita a cercarle.
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

ienek, non siamo mica in america! qui vige l'evoluzionismo per fortuna
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

marco:
che vorresti dire con la frase che vince l'evoluzionismo?


bisonte abile:
non credo di conoscerti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono dell' alcamo1 forse conoscimio fratello claudio sempre alcamo1 che va nel novizziato , mentre io nel reparto
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Il mistero più grande al mondo: l'Epsilon Program!!!
(solo per giocatori di GTA SA...)


A parte gli scherzi, io ormai mi sono stufato di farmi domande a cui non so dare risposta, credo che sia quasi sempre solo un modo per rovinarsi il fegato. Se le risposte devono arrivare, arriveranno quando sarà l'ora, non c'è bisogno di rovinarsi la vita a cercarle.


NOOOO ancora l'epslion program!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org