Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


aiuto il passaggio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

Penso che il momento della Salita al Noviziato sia sempre un po' "traumatica" sia per chi passa,sia per chi resta in Reparto...
Da Repartara ti senti "abbandonata" dal tuo Capo Sq,dal tuo Vice,dai tuoi amici...poi inizia un nuovo anno con nuove responsabilità e ti dai da fare...giusto?!
Bene,per il/la Novizio/a,è la stessa cosa:hai un attimo di smarrimento,ma poi vedrai che ti piacerà...
Parlerete di molte cose che non si potevano trattare in Reparto,vuoi per il numero elevato di componenti,vuoi per le differenze di età...e poi scoprirai la gioia di Servire...sarà fantastico,vedrai!
In bocca al lupo per tutto ed un abbraccio!
Top
sponsor
sponsor
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:16    Oggetto: Re: aiuto il passaggio Rispondi citando

GRANDE QUERCIA ha scritto:
è già da 1 mese *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passata al noviziato e ancora l'amarezza la tristezza e la nostalgia della mia sq del mio reparto e dei miei capi è immensa nonostante sia passata a qst nuova branca voi come avete passato e superato qst brutto momento??????????????????????????? Crying or Very sad Laughing Confused Sad Question Question Question Exclamation Exclamation Embarassed


ti capisco benissimo...adesso fa un anno che sono passata in clan...ma all'inizio è stata proprio dura...mi mancavano in particolare la mia squadriglia, le responsabilità e la vita di reparto che è tutta un altra cosaaa...ma capisco che era arrivato il momento...ed in fondo è bello trovarsi all'inizio di un cammino tutto da scoprire
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org