Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


PER TUTTI I CAPI

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
NOCCIOLA





Registrato: 01/12/05 13:35
Messaggi: 7
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 16:04    Oggetto: PER TUTTI I CAPI Rispondi citando

Ciao a tutti sono una dei capi cerchio del mio gruppo Bari 9,mi piacerebbe fare conoscenza con altri capi per scambiarci idee ecc...spero risponderete Very Happy
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

sono una scolta...va bene lo stesso?
Top
NOCCIOLA





Registrato: 01/12/05 13:35
Messaggi: 7
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 18:26    Oggetto: EKKOME Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
sono una scolta...va bene lo stesso?
Very Happy
Piacere di conoscerti:) di che gruppo?però purtroppo vedo che rispondono poche persone Crying or Very sad
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

mah...non so come mai..dipende dal topic...e poi vanno a periodi...ti ho mandato un mes privato...
Top
scibà





Registrato: 10/10/05 21:19
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Giovedì 01 Dicembre 2005, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, anch'io sono capo cerchio,è bello incontrare ogni tanto qualcun altro che svolazza da queste parti,in genere è pieno di lupi...
Top
NOCCIOLA





Registrato: 01/12/05 13:35
Messaggi: 7
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 21:45    Oggetto: GRAZIE!! Rispondi citando

Di avermi risposto ma generalmente preferisco scrivere qui perchè ho il mio boy molto geloso come d'altronde lo sono anche io e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole che parlo in mp o do indirizzi sorry:(
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Sabato 03 Dicembre 2005, 22:16    Oggetto: Re: GRAZIE!! Rispondi citando

NOCCIOLA ha scritto:
Di avermi risposto ma generalmente preferisco scrivere qui perchè ho il mio boy molto geloso come d'altronde lo sono anche io e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole che parlo in mp o do indirizzi sorry:(
Shocked Shocked Shocked
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 04 Dicembre 2005, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

vabbè...allora...che mi dici cara nocciola?
parlaci di te(se il tuo ragazzo ti lascia)
Top
ros





Registrato: 11/10/04 16:11
Messaggi: 13
Residenza: porto san giorgio

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 01:36    Oggetto: ciao ciao Rispondi citando

carissima...piacere di conoscerti mi chiamo Eros e sono aiuto capo reparto a PORTO SAN GIORGIO(AP)... Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
fureto schizzato





Registrato: 05/12/05 19:54
Messaggi: 2
Residenza: San Marino

MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Mi presento anche io ciao sono Stefano dall'estero, San Marino 3 capo co.ca.
Top
sasha





Registrato: 25/02/06 23:26
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!
Approfitto per chiedere un aiuto: quest'anno vorrei fare una route in Corsica o, in alternativa, Sardegna.
Qualcuno di voi c'è già stato? Avrei bisogno di itinerari, logistica e quanto necessario.
Se potete aiutarmi scrivetemi alla mia mail emafilippi@libero.it.
Grazie
Emanuele
Capo clan Pontremoli 2 (Massa Carrara)
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 26 Febbraio 2006, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

sasha....per favore!abbiamo capito che ti servono itinerari per una route ma basta un post....grazie
Top
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 13:28    Oggetto: saluti Rispondi citando

Ciao Nocciola,
come va? Io sono di Matera e presto servizio nel Matera 2 in qualità di Capo Reparto.... se volete fare un'uscita a Matera, che è collegata bene con Bari (Appulo-Lucane: alias cioccolatér-Caffettiera), puoi tranquillamente contattarmi ... vi farei senz'altro da guida.
Buon Volo
Raffaele
Top
babbolipo





Registrato: 14/03/06 20:37
Messaggi: 53
Residenza: Teramo

MessaggioInviato: Domenica 16 Aprile 2006, 19:59    Oggetto: la CO.CA è una droga? Rispondi citando

Messaggio rivolto ai Capi ed ai rover l'oggetto spero sia servito a farmi leggere comunque:
Ciao a tutti, spero mi leggiate e…rispondiate.

Ci si chiede, parlando di espansione del MASCI, ma penso in generale parlando di Adulti Scouts, come mai tra la “PARTENZA” e diciamo i 40/50 anni manchi uno scoutismo attivo.
Nella maggior parte delle ipotesi, molti dei rover presenti in un Clan, per una serie di motivi, tra cui l’università, prima ed il lavoro poi, li porta ad allontanarsi dalla propria città e quindi dal proprio Gruppo, non tutti trovano il tempo di riallacciare dei vincoli spezzati con altri giovani di altri gruppi, quelli che lo fanno, magari entrano in una CO.CA. oppure, come è successo a me ed a molti altri, per poter iscrivere un figlio/a si rimane intrappolati con la promessa di dare una mano e così si torna dopo anni a fare gli scout. Ma esiste anche uno scoutismo adulto che si estrinseca in varie associazioni o movimenti; è proprio di questo che vogliamo parlare e sapere per prima cosa, COSA NE SANNO e poi cosa NE PENSANO i giovani rover ma anche i Capi delle associazioni giovanili. Spero di essermi spiegato, comunque lo ripeto: “Vorrei sapere che ne pensano i rover di un Clan; se pensano che dopo la partenza ci debba essere una continuazione in qualche maniera della vita scaut, magari meno impegnata di quella che si potrebbe fare in una Comunità Capi, come aiuti o come educatori;
Cosa conoscono e cosa ne pensano delle Comunità di adulti scat (MASCI o altre sigle) che magari non sono neanche presenti nel loro territorio;
Se rover e capi ritengono di doverne sapere di più; se gradirebbero ricevere una pubblicazione che parli di questo (che a loro potrebbe sembrare nuovo) scoutismo; In che modo potrebbero interagire gli adulti scaut con i ragazzi; qual è l’aiuto che ci si aspetta dagli adulti o se si ritiene di non averne bisogno ecc ecc.
Bene spero di essere stato chiaro, spero di aver gettato una pietra nello stagno, faccio affidamento su tutti quelli che si affacciano nel FORUM per avere delle risposte, proposte ecc ecc..
Potrete comunque andare su www.masci.it e se lo desiderate potete contattarmi su www.babbolupo@email.it Buona strada a tutti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org