Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


rappoto scuola/scout..
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me mi hanno proibito di andare agli Scout per 1 pò di tempo... Laughing
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Come mai ti hanno proibito di andare agli scout?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 10:41    Oggetto: Rispondi citando

anche mia mamma mi minaccia di non mandarmi più agli scout se a scuola qualcosa non va....maledetta matematica!
non per punizione -anche se noto una certa scintilla di sadismo quando fissa i miei occhi quasi lacrimanti!- ma per usare il tempo in sede o in montagna sui libri

ma per fortuna c'è papà che puntualmente mi salva dalle angherie di quella donna dandomi puntualmente il permesso di tornare agli scout dopo la promessa di un miglioramneto scolastico.... Twisted Evil
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 09:08    Oggetto: Rispondi citando

mmh.... a me è un po' il contrario........ non è stata una scelta mia di entrare negli scout... ma quando E' SUCCESSO ero in 4elementare... beh, su consiglio nonchè incitazione dei miei ci sono entrata... mi è piaciuto.... e mai più uscita Very Happy Very Happy Very Happy !!! Ovvio.. qualche volta (i primi due anni di reparto e l'ultimo di lupetti) ero talmente giù che avrei voluto uscire con tutte le mie forze... poi è arrivato il 3anno (questo) e ho scoperto che il POTERE di capo sq( beh... non esageriamo Wink ) consente di migliorare tutto...in reparto e in sq.... e creare rapporti bellissimi dei quali non si può fare a meno! per questo i miei non mi vieterebbero mai lo scoutismo... e se succederà sarà solo colpa mia e della mia pigrizia (chi mi da ghiro pigro come totem vince 1000punti eheheh) Ciao a tutti!!
Top
erikamai



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 20/07/06 15:09
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

A me li hanno fatti lasciare.. quest'anno doveva essere il mio ultimo anno.. domani il mio gruppo parte e io gia sto soffrendo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so nemmeno se andarli a trovare alla giornata dei genitori.. sono troppo triste.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faro l'haik *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faro tantissime cose. E poi ero vice della mia fantastica squadriglia (aquila) che adesso ha un nuovo vice.. CHe brutto. censored GENITORI Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org