Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:44    Oggetto: Re: e bene si.. Rispondi citando

P3Cu ha scritto:
[CUT]
sper d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avervi annoiati ma...qst è la mia storia..e dopo 8anni esiste ancora...


Certo che se cliccassi sul pulsante e la mettessi in ITALIANO la tua storia sarebbe ancora più bella.

Ciao
ZIO
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima storia..................
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:06    Oggetto: eheh Rispondi citando

grazie cianooo...tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne hai mai avuta 1del genere??
zio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cos'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai capito?? Twisted Evil Cool Laughing
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 11:41    Oggetto: Rispondi citando

No una storia del genere no, ma sono stato assieme con una guida se questo vuoi saperlo...
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 11:47    Oggetto: Re: eheh Rispondi citando

P3Cu ha scritto:
zio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cos'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai capito?? Twisted Evil Cool Laughing


Ho capito tutto.
Certo che scrivere in italiano anzichè come un SMS è cosa gradita (a dir vero d'obbligo, ma pare che il regolamento qua non lo legga nessuno Twisted Evil ).

La frase sopra dovrebbe essere scirtta come

Citazione:
zio...che cos'è che non hai capito?


il tempo necessario a digitarla è lo stesso ma il messaggio è molto più chiaro.

Suvvia, un po' di rispetto per tutti gli utenti del forum.

E questo vale non solo per te.

Ciao
ZIO
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Zio hai perfettamente ragione perchè in questo modo è tutto più chiaro, ma forse il problema è che i ragazzi al giorno d'oggi scrivono tutto abbraviato, perchè sono abituati ad avere pochi caratteri a disposizione, sono sicuro che anche a scuola, sui quaderni, scrivono abbreviato....
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Una mia amica alle medie aveva fatto un tema tutto abbraviato...le sta bene se si è presa un bel NON CLASSIFICABILE...meglio iniziare a rispettare il regolamento...per farsi capire da tutte le persone... Laughing
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 12:55    Oggetto: Rispondi citando

ciao a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato di avere rapporti con qualcuno del mio rep e a dire la verità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* starei con nessuno solo solo per il loro carattere. xesempio ho fatto capire ad uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piaceva Embarassed e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendermi in giro Twisted Evil Twisted Evil
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

che str.... questa gente qua!
Top
sponsor
sponsor
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 13:57    Oggetto: aiutooooo Rispondi citando

ciao a VOI è MAI CAPItato di stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un raga più piccolo del vostro reparto??? cosa fareste??? aiutoooo!!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

A me è capitato di stare con una guida.... ma com'è stare un con un ragazzo più piccolo di te???
Top
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 21:06    Oggetto: Re: aiutooooo Rispondi citando

cristy91 ha scritto:
ciao a VOI è MAI CAPItato di stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un raga più piccolo del vostro reparto??? cosa fareste??? aiutoooo!!!


mmhh...cara cristy...ti dirò CHE io ci ho provato...insomma,al san giorgio ho conosciuto1ragazzo CHE pensavo avesse la mia età...bellissimo...ma NON ci avevo passato troppo tempo insieme QUINDI NON lo conoscevo caratterialmente...ci simao scambiati numERO di telEFONO e poi è uscito fuori CHE aveva 1anno in meno...insomma non è molto,ma iniziando a frequentarlo MI SONO resa conto CHE mentalmente era ancora PIù piccolo...tuttavia ti dirò,se NON fosse stato PER QUESTO inconveniente UNA storia CON lui NON mi sarebbe dispiaciuta,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se era PIù piccolo..certo xò dipense da QUANTO PIù piccolo!! Wink eheh...COMUNQUE credo CHE l'amore NON abbia età...PERCIò se davvero ti piace......buttati!!! Smile
buonafortuna...e facci sapere!!
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:43    Oggetto: Rispondi citando

nel mio reparto le relazioni sono una cosa di routine Exclamation e portano anche grandi e continui problemi--- Sad vi basti sapere che per uno stupidissimo ragazzo del reparto(che per altro si è rivelato non essere come pensavamo) io(vice) e il mio capo abbiamo litigato e non ci siamo più parlate per un mesetto e anche l'intero reparto(non siamo in tantissimi) si è diviso a seconda di chi preferivano Sad che brutti ricordi Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Io sono con un mio amico al campo estivo...ma lui mi ha solo usata!Fa così con tutte!!!Solo quei 9 giorni di campo...tornatia a casa, la sera l ho visto e lui mi ha detto solamente ciao...e io ci rimasi veramente male!
Ora siamo amici...non riesco e non esserlo con lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, dopo tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo, gli voglio bene lo stesso!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 02:37    Oggetto: Re: e bene si.. Rispondi citando

P3Cu ha scritto:
pensate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata io ai lupetti c'è entrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1bambino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xò doveva fare solo l'ultimo anno...ci siamo piaciuti moltissimo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se eravmao piccoli,ci sentivamo quotidianamente e c mandavamo i sms tipo:si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu mi piaci,spero d vedert presto...poi lui è passato in reparto e io m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta altri2anni di lupetti...in quegli anni ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo mai stati assieme.lui aveva la sua vita e io la mia.poi qnd sono passata in reparto...lui era li..bello cm sempre,cm me lo ricordavo...l'approccio è stato tosto,xk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei mai avuto il coraggio d dirgli in faccia tutte le cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli dicevo x sms...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui allora era fid *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1ragazza del nostro reparto..1anno dopo gli ho detto kiaramente le mie intenzioni,cs ha lasciato qsta ragazza...e si è messo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me...stav benissimo,ma dopo qlk mese m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta trasferire x quasi1anno...ci continuavamo a sentire,ma sapevamo benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1rapporto a distanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe potuto funzionare...così,qnd sono tornata lui era all'ultimo anno d reparto,e io ql3...ci siamo rivisti,e piaciuti ancorad+...ma stavolta si era rifidanzato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1compagna d classe...e c'è rimasto insieme x quasi1anno...questa volta xò l'ha lasciata x stare solo ed esclusivamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me,e adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrò passare in RS(dove lui è già da2anni)stiamo festeggiando il nostro anno e mezzo d'amore...l'anno scorso al campo estivo l'rs è venuto da noi x 3giorni,e sono stati i +belli della mia vita...quanti tramonti,e qnt albe viste insieme...sper d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avervi annoiati ma...qst è la mia storia..e dopo 8anni esiste ancora.. adesso ditemi la vosta!


Si, certo... E te 8 anni fa a 9 anni avevi il cellulare?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org