Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Armadillo Pacato



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 20:51
Messaggi: 24
Residenza: selva oscura

MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

si...con quello che era il mio migliore amico (è stato lo sbaglio peggiore che potessi mai fare)...una sera, poi, (la sera che abbiamo rotto)i capi hanno sentito e al fuoco della sera dopo hanno recitato "Beautiful"(perchè sembrava una soap opera quello successo ihih)e ci hanno presi in giro...che vergogna... Embarassed
Top
sponsor
sponsor
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

mah......io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata bene con il mio ex...mi piaceva punto...stavamo assieme poi vabbèh se si litiga ci eravamo premesis fin da subito che sarebbe stata un cosa fuori scout......cerot che dopo se soggetot di giochi dei tuoi amici....come schiaffio bacio....quello delle rivelazioni da'amore......e tantre altre ma ade ci ridiamo su!
Top
giacomo_scorpinoi92





Registrato: 10/01/07 18:12
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Io prima ero fidanzato con una 2 anno del mio reparto,
ma ci siamo lasciati quest'inverno...
pensate che al campo invernale,
il fuoco di bivacco preparato dallo staff,
era ambientato su noi 2...!!
in pratica i due cambusieri un maschio e una femmina, ((il maschio era addirittura mio fratello di 18 anni))
facevano finta di essere noi due...
se davano tutti bacetti e ste cose così...
però ormai con questa ci sono solo amico,
quindi ci siamo messi a ridere anche noi 2...
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

..io sto da un anno con un ragazzo del mio stesso anno di noviziato...mi trovo benissimo...anzi,molto meglio di quando non stavamo ancora insieme....quel momento sì che era veramente brutto....
Top
andrea





Registrato: 31/01/07 18:53
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

ah già che stai a fà qui???
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

andrea ha scritto:
ah già che stai a fà qui???

ma dici a me?
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 16:28    Oggetto: Rispondi citando

bè a dir la verità a me è successa una cosa del genere
al campo estivo dell'anno scorso c'era un ragazzo che ora è passato al noviziato(fortunatamente)che praticamente conoscevo pochissimo perchè aveva fatto parte degli scout qualche anno prima, ma poi aveva lasciato e poi l'anno scorso era tornato insomma a questo campo era moooolto gentile con me e scherzava in continuazione mi ha anche ribaltato vabbè lasciamo perdere..........tutti compresi i capi si erano accorti di questa particolare confidenza e ci prendevano in giro..........io sinceramente mi ero accorta di qualcosa ma non volevo ammetterlo finchè un giorno mi ha detto di essere innamorato di me........da allora è stato un incubo perchè io non sapevo come dirgli che non ricambiavo così prima di rispondergli, ho fatto passare qualche giorno.......finchè non gli hanno detto che la mia risposta era si da allora lui pensava che stessimo insieme così ha cominciato a trattarmi con estrema dolcezza, lo avevo sempre intorno e durante il viaggio di ritorno mi si è messo accanto e tutto il tempo mi ha accarezzato la mano e mi ricordava quanto ci tenesse a me..............non potete sapere io come mi sentivo che non sapevo come fargli capire che non ricambiavo..............tornati a casa finalmente quando la sera mi ha scritto un sms gli ho risposto che non era vero che io avevo cambiato idea come gli avevano riferito ma che la mia risposta era quella originaria cioè no (gliel'ho detto solo allora perchè in quel momento ero venuta a saper dell'accaduto prima non sapevo tutto ciò che gli avevano detto, infatti non riuscivo a giustificare tutta quella apprensione, ma non gli ho chiesto niente per paura di ferirlo anche perchè sapevo che ormai il campo era finito e che tornando a casa le cose sarebbero andate diversamente anche perchè ogni volta che gli dicevo che io non ricambiavo gli altri gli dicevano senza che io sapessi niente che avevo cambiato idea) lui ci è rimasto mooolto male ma ho preferito essere sincera...........ora i capi nonostante lui non c'è più in reparto continuano a prendermi in giro e a chiedermi di lui..............ogni tanto lui mi chiama o mi scrive degli sms per sapere cosa faccio spero che siano amichevoli e che non provi più niente per me anche se mi chiede spesso come va con i ragazzi e cose del genere...........spero di non avevrvi annoiato.............se volete fate dei commenti
Top
caprettaxfetta



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/06/06 12:04
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 17:44    Oggetto: Rispondi citando

io ho avuto una toria fantastica con quello che era stato un grande amico....sono stata 7mesi con un raga che l'anno scorso stava con me in reparto e quest'anno è passato in noviziato...è stato 1periodo stupendo...e x me è stato davvero importante come lo è stato x lui...abbiamo vissuto momenti indimenticabili.... ora ci parliamo....ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo più quello che eravamo prima ma porteremo sempre con noi i nostri ricordi...
Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

si... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio attuale ragazzo.. devo ammettere però che può essere seccante sentire girare tt i gossip su di te..poi si sa che hai campi delle volte tra sq 'avversarie' s diviene un po cattivelli-.-
xfortuna riesco caratterialmente a mettere in kiaro sub le cose ed filato tt liscio=)
Top
sponsor
sponsor
piccola tigrotta



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/02/07 11:19
Messaggi: 23
Residenza: terni

MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 11:37    Oggetto: Rispondi citando

io posso dire solo una cosa...sono stata con uno di scout, però del clan....ed ora è un inferno...ancora non ho risolto nulla dopo quasi un mese....quando lo vedo non sò se odiarlo per le sue frasi "io con una potta come te se me ce metto è pe' divertimme" e per il fatto che quando stavamo insieme mi aveva detto "ho deciso di avere una storia seria...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TE...lasciare indietro le storie...perchè ho fatto la mia scelta ed è quella di stare con te" .....o volergli ancora bene perchè sà essere un grande amico, simpatico (anche se si dà po' troppe arie), e perchè infondo, è la prima persona che mi è piaciuta veramente....e purtroppo lo continuo a vedere sia a scout, che in giro, che davanti la scuola (le nostre scuole sono una di fronte all'altra)

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Simonetor



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/02/07 13:29
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Io mai, anche perkè quest'anno sono entrato......
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Proprio in questo periodo sto con un ragazzo del Reparto... Embarassed
Siamo entrambi all'ultimo anno!è un'esperienza stupenda perchè le attività le vivo molto meglio,ora ho qualcuno su cui so di poter veramente contare...Insomma è un periodo unico!!! Wink
Top
Scoia93



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/12/06 01:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2007, 23:02    Oggetto: cotte e folli innamoramenti Rispondi citando

Very Happy salve salvino amici!
Eh eh se inizio così non oso immaginare in quanti chiuderanno subito questo topic, però io continuo... ma si Exclamation
Allora...sono da 2 anni nel Reparto, ma fortunatamente questo secondo anno è DECISAMENTE migliore di quello passato... Sad
Come suggerisce il titolo del topic, l'altr'anno l'ho sprecato a soffrire dietro ad un tizio del mio reparto, che senza dubbio mi piceva veramente tanto Embarassed (in realtà anche adesso...ma non si dice Wink ) e troppo tardi mi sono accorta che era una cosa impossibile...quindi, purtroppo ho rovinato l'amicizia con lui, con un altro ragazzo, nonchè tra le due squadriglie! (la mia e la loro!)
Questo mi ha fatto un po' male, e quando all'inizio di quest'anno, questo ragazzo è passato ci sono stata mooooooooooooooooooolto male Sad Sad
Ma grazie a Dio adesso ho conosciuto un ragazzo (in un altro reparto però!) che è veramente fantastico!
Non so quanto vi possa interessare tutto questo, però...
chi vuole risponde: A VOI SONO MAI SUCCESSE COSE DEL GENERE?
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2007, 23:51    Oggetto: Rispondi citando

anche a me l'anno scorso ho preso 1 cotta per 1 guida della mia stessa età e dopo che ho preso il cosidetto "palo" dovevamo rimanere amici ma neanche ci salutiamo quindi...ormai mi è passato e non provo + nulla x lei e cercherò la prossima volta di stare attendo con l'amore e non rovinare 1 amicizia..
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

bè a me è capitato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un raga di un altro reparto con cui facevamo gemellaggio, perciò fortunatamente ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vediamo più, o potrei sentirmi male Confused Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org