Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Punizioni in reparto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

... cioè dai qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c stanno capi e tu hai voglia d una sigaretta ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra tanto grave infrattarsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po d gente e fumarsela ...
bacini
Giulyetta
Top
sponsor
sponsor
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE RISPOSTA CHE HAI DATO, IO SONO DELL'OPINIONE CHE LE PUNIZIONI FISICHE NON SERVONO MA UNA BELLA CHIACCHIERATA TI AIUTA A CAPIRE, CAPIRTI E A COMPRENDERE!!! Laughing Laughing Laughing
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 00:02    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
... cioè dai qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c stanno capi e tu hai voglia d una sigaretta ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra tanto grave infrattarsi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po d gente e fumarsela ...
bacini
Giulyetta

thumright Wink Wink
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 13:45    Oggetto: Rispondi citando

mestessa ha scritto:
GRANDE RISPOSTA CHE HAI DATO, IO SONO DELL'OPINIONE CHE LE PUNIZIONI FISICHE NON SERVONO MA UNA BELLA CHIACCHIERATA TI AIUTA A CAPIRE, CAPIRTI E A COMPRENDERE!!! Laughing Laughing Laughing


Dipende dal soggetto con cui hai a che fare. Fidati che con gli Esplo hai bisogno anche di un riscontro fisico, ogni tanto. Il che non vuol dire riempirli di mazzate...ma dopo che mi fanno 10 flessioni ogni volta che dimenticano il fazzolettone per venire in cerchio, fidati che se lo ricordano molto di più che con 10 minuti di discorso... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

le flessioni???
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diavolo credi d fargli capire??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a un esercitazione militare???
io parlo x esperienza xkè il mio capo dei lupetti, (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati 9 anni e ancora melo ricordo!) c faceva fare le flessioni qnd facevamo qlcs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andava o dimenticavamo qlcs d importante ...
e t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia condotta scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è migliorata e d quel capo ho un ricordo d skifo!
quindi, il tuo metodo oltre a rivelarsi poco efficace t rende *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poco amato!
bacini
Giuly.
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Per il lupetti non va bene...per i repartari sì. Sono età differenti, ci sono metodologie educative differenti. Ripeto, se sei donna non puoi capire...io ci sono passato in reparto...funzionava così, e funzionava bene...e ho visto che i reparti "peace & love" non funzionano.
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Io sono daccordo con Il c3m3nt nel reparto maschile c'è bisogno di un riscontro fisico se non non capiscono niente
Top
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA METTIAMOLA SU QST PIANO: TU AI RAGIONE E... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IO ALMENO UN POKINO DI RAGIONE NE HO OK? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE PENSI? PERò BASTA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SONO PUNIZIONI TALMENTE PESANTI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FAI PASSARE LA VOGLIA AL RAGAZZO COSì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VIENE PIù ALLE ATTIVITà SCOUT E VAI MALE SIA TU *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LUI! CIAO RSP Razz Razz Laughing Laughing Very Happy Very Happy
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 00:04    Oggetto: Rispondi citando

Non parlare con il Caps che se no è come se urlassi, qui su un forum...grazie Very Happy

A parte questo, non devi malmenarli...la cosa non deve degenerare in "violenza". Deve restare nei limiti del "calcio nel sedere" che ti fa correre perché sei troppo pigro, o delle flessioni perché ti sei dimenticato qualcosa di importante, o della ginnastica prolungata notturna perché ti ho beccato fuori la notte... Wink
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Mai io non volevo dire che deve generare in violenza ma fargli fare delle flessioni o farli correre per tutto il campo
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Nel nostro reparto abbiamo sperimentato di tutto...dalle risse con i capi reparto al far dormire nell' abside gli squadriglieri che avevano voglia di fare taaaaante fesserie...
Una volta i miei capi reparto avevano circondato il mio caposquadriglia e l' avevano legato ad un albero a testa in giù. Da allora si è moderato un pò.
Io mi limito alla scaricata di schiaffoni di tanto in tanto (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* soddisfazione...) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Guardate... Che le punizioni corporali non sono educative l'aveva capito Quintiliano 2000 anni fa... Quindi i vostri metodi militaristici teneteveli per voi... Da noi un calcio in *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* o uno schiaffetto si da solo per scherzo mentre si gioca, come difesa oper uno scherzo, ma sempre per giocare MAI per punire...
Fortse si ottiene quello che vuoi in quel momento con opunizioni fisiche, ma per la formazione del ragazzo NON ottieni nulla...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Tante grazie per i toni pacati e, grazie, l' avevo capito gia da me che con le botte si ottiene ben poco. Ma non credere, sia per scherzo che sul serio servono a ben poco uguale quindi hai poco da dire.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org