Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"Complimenti per la trasmissione"

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Giovedì 23 Ottobre 2008, 11:07    Oggetto: "Complimenti per la trasmissione" Rispondi citando

Non sò se é un caso,se é un concatenarsi ,positivo,degli eventi/interventi ma vedo ,nel lasso di tempo dal mio primo accesso a questo Forum ad oggi,un grande miglioramento degli interventi,vedo una rinnovata e piu profonda volontà nel riscoprire le nostre radici,in modo piu fattivo,meno polemico e più APERTO AL DIALOGO.
Vedo interventi pronti,preparati,precisi e....VELOCI.
Vedo un uso delle 'Pignatte d'oro' sempre più importante e attinente.
Niente figli e figliastri ma mi sento di fare i miei più sentiti complimenti a Tutti ma in particolar modo a:Elfo Semper Parato(Ma mi vuoi rubare il mestiere?Fai fai é proprio quello che desidero più di ogni altra cosa da parte vostra),Gufo,Francie,UdB,New Lucius,Snake,e tutti gli altri di cui ora ho dimenticato....perdonatemi.
Un complimento particolare a Rino.....che posso ora dire veramente IL NOSTRO MODERATORE e come tale discreto,educato e sempre pronto.Lo trovo,come tale,MOLTO MATURATO.
E........udite udite.....un grosso complimento quel 'Bastià contrariu' del mio ....vicino...PACIO...con cui ultimamente mi trovo d'accordo in alcuni punti....un pò troppi ultimamente Wink.
Ma che soprattutto,non perdendo la sua verve polemica....e pungente,é più aperto al dialogo o comunque in un modo meno distruttivo ma costruttivo.
Sono veramente orgoglioso di voi.
Per quanto riguarda l'uso delle pignatte vi raccomando solo di non farne un uso troppo integralista libro per libro,ma studiandone l'evoluzione,motivazione e giusta applicazione pratica.
Per capire bisogna conoscere i perché ed i percome,farne una critica applicativa ed uno studio di utilità metodologica.
Non applicate le Tradizioni così per fare,non cadremo altro che in una RIEVOCAZIONE STORICA,e ciò é inutile e deleterio per i ragazzi.
Chiedete e ne potremo parlare assieme,non abbiate timore.
Ho ricevuto MP in cui ci si scusava del disturbo,si aveva timore di sbagliare....scrivetemi scrivetemi....risponderò sempre a tutti...tempo e famiglia permettendo.
Non dimentico niente e nessuno,colui (lui sà chi é)che ancora non ha ricevuto 'soddisfazione' é perché si tratta di argomento delicato(legge Scout)e ho difficoltà a reperire la docunentazione-ufficiale-probatoria.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Giovedì 23 Ottobre 2008, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Vero, la qualità (ma anche la quantità) delle discussioni è aumentata rispetto ai primi tempi di quando mi sono iscritto.
Top
pacio



Età: 63
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Giovedì 23 Ottobre 2008, 16:26    Oggetto: Rispondi citando

ehi, bobo, non sarà che, invece, ti si è alzata la "verve polemica".....e non te ne sei accorto? Wink
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Giovedì 23 Ottobre 2008, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Bè non posso che dire che le discussioni sono sempre stimolanti ed interessanti, in tutti i campi....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org