Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MANGA O FUMETTI ISTRUTTIVI (O NON)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 20:11    Oggetto: MANGA O FUMETTI ISTRUTTIVI (O NON) Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* NE PENSATE DEI FUMETTI O MANGA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SIANO?ad esempio io leggo dylan dog o evangelion e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri a voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* generi interessano? Smile
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 20:30    Oggetto: Rispondi citando

ehi olive90xx siceramente a me non piace dilan dog........... Cool Cool Cool Cool ma sarà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ho la minima idea di cio di cui parla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sicura che leggendolo lo potrei apprezzare.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la prima volta che me ne hanno parlato pensavo che il dilan dog fosse un nuovo tipo di hot dog Razz Razz Razz che scema Shocked
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Ho spostato la discussione nella stanza appropriata.

Inoltre sarebbe meglio usare le CH al posto delle K!

Ciao
ZIO
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 00:56    Oggetto: Rispondi citando

arrow da monello leggevo topolino!! Laughing Laughing
Top
Ospite








MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

dai lupetta coraggiosa ammettilo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dylan dog *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piacerà mai e inoltre quando te ne parlo in sede ,tu e marmellata#25 girl lo prendete sempre in giro.....dicendo"con ketchùp o mayo?"*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io leggo ancora i topolini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella usa come libri facendo finta di essere una maestra...... Embarassed
un sux bacio a cesarina 1 e 2.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

si lo ammetto che non mi piace ma che ci volete fare se quel nome mi fa pensare a un panino??? Confused Confused Confused
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:13    Oggetto: Rispondi citando

oggi oliva90xx mi ha fatto leggere un po del suo dilan dog e non lo trovo x niente istruttivo....ammazzatine uccisiono strangolamenti accoltellamenti e sparatorie....solo in un giornaletto.....figuriamoci in tutta la collezione Question
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
dai lupetta coraggiosa ammettilo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dylan dog *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti piacerà mai e inoltre quando te ne parlo in sede ,tu e marmellata#25 girl lo prendete sempre in giro.....dicendo"con ketchùp o mayo?"*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io leggo ancora i topolini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sorella usa come libri facendo finta di essere una maestra...... Embarassed
un sux bacio a cesarina 1 e 2.
questo mess lo ho scritto io....
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

forse qualke volta un fumetto delude ma ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'intera collezione sia disastrosa....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovate?????risppondete....
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 13:38    Oggetto: Rispondi citando

io trovo che non c'è bisogno di leggere tutti i giornaletti x capire il genere
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci posso credere...:una risposta!!!!!
sì lupetta hai ragione,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del tutto:con uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi capire bene di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta....almeno 3. Rolling Eyes
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 09:26    Oggetto: Rispondi citando

se lo dici tu...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io preferisco i topolino...paperino e cose di questo genere
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

peccato dovresti leggere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ken il guerriero:una figata(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se pc femminile) Embarassed
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno di voi conosce "Dinastia di Paperi", la storia di Zio Paperone, di Don Rosa?
E' il fumetto più bello che io abbia mai letto, per adesso.
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:31    Oggetto: Rispondi citando

non lo conosco ma ultimamente ho visto su focus l'albero genealogico della famiglia dei paperi... Laughing Laughing
ppenso che si possa anche trovare su internet....


L'ultima modifica di marco il Giovedì 14 Luglio 2005, 15:32, modificato 1 volta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org