Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


AIUTO!!!COMPILARE IL CURRICULUM VITAE PER IL JAMBOREE 2011!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
luvis



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 11:12    Oggetto: AIUTO!!!COMPILARE IL CURRICULUM VITAE PER IL JAMBOREE 2011!! Rispondi citando

Ciao a tutti!!...Ragazzi mi rivolgo a voi perchè ho un pò di dubbi su come compilare il C.V. da inviare agli organizzatori del 22° Jamboree in Svezia. Qualcuno di voi l'ha già fatto altre volte?sa come si compila?un C.V. per una richiesta di lavoro lo so compilare...ma per il Jamboree come si fa???aiutatemi ragazzi...please... Shocked Shocked Shocked
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Ti posto la procedura,se hai bisogno di ulteriori info......a disposizione.


Recruitment
The Jamboree Executive Team are now appointing volunteers to lead each of the Jamboree Departments.

Recruitment will be ongoing throughout our preparations. The department teams will start working in autumn 2008.

We will be recruiting both Swedish and international Scouts for the Jamboree Planning Team. We will, however, take into consideration the practicality of getting team members to meetings.

All appointments of international Scouts to the Jamboree Planning Team must be validated by the International Commissioner or the Head of Contingent from their National Scout Organisation.

If you are interested in taking a management role in the Jamboree Planning Team, you can email us a "Scout CV". Please include your Scouting and Jamboree management experience, any relevant professional experience, your areas of interest, your availability (the level of commitment you can make), and the contact details for some referees who can vouch for you (preferably including someone from national level within your Scout Association).
Email: namntips @ worldscoutjamboree.se.

Otherwise, check back on our website in autumn/winter 2008, when we will have more information about the team members we are seeking.

Snoaring Bear

Orso Ronfante


Orig.Gil.'85
Top
luvis



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Si si quello l'avevo visto infatti era per quello che chiedevo appositamente come compilare un CV scout...mi sono bloccato sul curriculum...sinceramente non so che scrivere...sai per caso cosa posso scriverci dentro e come?
Grazie...
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Tutto quello che scriveresti per un CV normale ,COME SE CERCASSI UN POSTO DA SCOUTER......!!!!
Quindi con i tuoi titoli di studio ed esperienze formative e di lavoro...........SOTTOLINEANDO E "VOLGENDO" queste ESPERIENZE in un "Senso" Scout.....e LOGICAMENTE "Jamboristico".............chessò ...ad esempio ...quello piu evidente ed immediato ....la conoscenza delle lingue.........

Per quanto riguarda il Percorso Scout...........qui mi trovo in DIFFICOLTA'...purtroppo in Italia è tutto così ....improvvisato(dal lato ufficialità) che non saprei ...io avevo il mio bel librettino con tutti i passaggi,specialità,riconoscimenti,trasferimenti e "promozioni" ...tutto timbrato,datato,firmato e controfirmato dai vari organigrammi preposti...più tutti i certificati e diplomi....
Qui non saprei ....il librettino.....non l'ho mai visto compilare ...solo fare da "Album" per i bollini del censimento.
Tu eventualmente fai un CV della tua carriera Scout e ,visto che dovrai passare da Zona e su ....cosi chiede l'organizzazione,DOVENDOTI far da "garante" saran loro a "validare" il tuo CV.

Per Giulia....di norma viene richiesto un impegno ANCHE PRECEDENTE al Jamboree in quanto la fase piu "gravosa" è la preparazione e della Manifestazione in se stessa e DI SE STESSI.
Comunque prova ....a seconda di quale mansione ..potresti trovare anche un impiego la cui preparazione non richiede un così forte anticipo...magari dal tuo compleanno al Jam ...potresti farcela.........TU PROVA COMUNQUE.....meglio un tentativo fallito che il rimorso di non averci provato.....in Bocca al Lupo...e che Pete sia con te.....Lui faceva "Volare" i Sogni.


Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
luvis



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 18/06/08 18:30
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille sei stato utilissimo..grazie...
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Ma in caso uno volesse andare andare al prossimo Jamboree cioè non come Aiuto nella preparazione ecc.. ma proprio come dire Mad a "partecipare" .. Sad Embarassed Embarassed Embarassed come deve fare?
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

aspettare che aprano le iscrizioni...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org