Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


RESPONSABILE DI ZONA: meglio super pippo o pacini?

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
jonny



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 13/09/07 12:19
Messaggi: 52
Residenza: Cairo Montenotte

MessaggioInviato: Venerdì 22 Febbraio 2008, 21:10    Oggetto: RESPONSABILE DI ZONA: meglio super pippo o pacini? Rispondi citando

Super pippo è nel complesso è un eroe per caso.....ma allo stesso modo potremmo dire di pacini! O meglio...da quanto scrive contro uniforme, chiesa e metodo....BE' C'è DA PENSARE CHE RESPONSABILE DI ZONA LO SIA DIVENTATO PER CASO!
Top
sponsor
sponsor
jonny



Età: 42
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 13/09/07 12:19
Messaggi: 52
Residenza: Cairo Montenotte

MessaggioInviato: Venerdì 22 Febbraio 2008, 21:12    Oggetto: RETTIFICO: PACIO= PACINI Rispondi citando

SCUSATE
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Venerdì 22 Febbraio 2008, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao jonny...non essere però troppo cattivo con lui......ha le sue idee....confuse....e un po qualunquiste....ma molte sono buone,le applicasse un po piu .....con fare e spirito Scout però?????
Il caro vecchio Dany si è messo sulla sua torretta e spara agli evasi....il problema è che quelli fuori son onesti cittadini....ed io non sparerei comunque neanche agli evasi.......
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Venerdì 22 Febbraio 2008, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

A dimenticavo neanche.....E SOPRATTUTTO.....ai colleghi.....
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 13:25    Oggetto: Rispondi citando

facciamo capire CHI è jonnhy.

Egli è nel gruppo scout Cairo Montenotte 1° e si chiama Gabriele.
Tempo fa ha avuto una discussione pesante con l'utente Veleno ( rif http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=3932&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= ), utente che è nella stessa comunità capi.
Lascio agli utenti leggere il topic.

Sappiate che l'utente pacio (al secolo davide paccini del Savona 7 , QUI potete anche vedere che bell'uomo è Very Happy ) è responsabile di zona della zona savona dell'agesci liguria.

detto ciò, e (spero abbiate) letto il tutto, lascio il topic aperto per poter far rispondere agli utenti interessati.

Jonny, te non cambi proprio eh?
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Insomma, stiamo assistendo a un lavaggio di panni sporchi in pubblico...
Top
pacio



Età: 63
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 13:49    Oggetto: Rispondi citando

caro gabriele dallavedova
grazie. spero che questo topic possa prendere una piega diversa ed entrare magari più in profondità su temi importanti, magari proprio sul senso di rappresentatività associativa che in unn qualche modo sollevi.
sarà mia premura, a tal proposito, inviare il link di questo topic alla coca del cairo in modo che possano anche loro eventualmente prendere una posizione in questo senso dato che è ancora fresca la tua appartenenza a tale gruppo.
da parte mia non c'è rancore, cosa che invece traspare un poco dalle tue righe, anche perchè mi pare di aver espresso a suo tempo il mio pensiero. di conseguenza la cosa era finita lì.
se davvero ritieni che io non sia in grado di assolvere al servizio per il quale sono stato eletto, come ben sai ci sono delle procedure associative che possono venirti in aiuto in tal senso.

un abbraccio
daniele paccini
( con 2 c )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org