Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Impresa di alta sq.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

ehm...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei proprio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai organizzato cose di qsto tipo...sorry......
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Venerdì 01 Aprile 2005, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

IO T CNSIGLIEREI D ARIVARE ALLA META *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LE BICI SANE... POI UNA VOLTA LA BUKI LE GOMME E VE LA FATE TUTTA A PIEDI...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

noi sabato abbiamo una riun d alta sq e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non penso che l'uscita d altasq in bici sia banale io per esempio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho fatta mai una e poi non tutti hanno una bicicletta, magari la loro ultima bici risale al tempo di quando avevano 7 anni .........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe bello fare la milano sanremo(((scherszo)))oh no non fate sentire questa idea al mio capo reparto altrimenti si mette in testa che la vuole fare Laughing Wink Wink Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Laughing Embarassed Razz Twisted Evil
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra interessante l'uscita in bici...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org