Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Percorso hebert==="ESSERE FORTI PER ESSERE UTILI"=

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
volpelaboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 25/07/07 16:09
Messaggi: 18
Residenza: POTENZA 2....

MessaggioInviato: Giovedì 26 Luglio 2007, 23:21    Oggetto: Percorso hebert==="ESSERE FORTI PER ESSERE UTILI"= Rispondi citando

Ho aperto questo miniforum per conoscere chiunque sia interessato a percorsi hebert o quant'altro di ginnastica....lo so che è una cosa da reparto però può servire magari per i rover in servizio che lo devono organizzare...io sono un grande appassionato in generale e vorrei sapere da voi se avete qualche novità da proporre e sperimentare al campo insomma una nuova o particolare costruzione o quant'altro centri col percorso hebert....ciaooo
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 09:50    Oggetto: Rispondi citando

...io non sono amante del percorso hebert...ma ho un mio compagno di clan,ai tempi del reparto,ha anche preso la specialità...
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 11:24    Oggetto: Rispondi citando

io sono troppo negata!!! quando ero al reparto avevo praticamente la fobia del Grande Gioco!!!
soprattutto perchè da noi si faceva uno x volta e tutte le sq aspettavano...era terribile che tutti vedessero quanto ero imbranata!!!! Embarassed Confused
ahahahah ora che ci penso, muoio dal ridere!! Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono contenta che per lo meno a questo capo estivo (ero in servizio) hanno organizzato dei 3minipercorsi da 3/4 prove, così ogni sq aveva il suo e non stava ad aspettare e a guardare le altre sq!!!
Razz
ad essere sincera, ringrazio di essere passata ANCHE per qst cose!!! Wink
Top
mangusta perspicace



Età: 41
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 16/01/07 18:13
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 14:44    Oggetto: bello l'hebert Rispondi citando

ciao!
col reparto
come percorso hebert in un parco del paese abbiamo costruito una claie..è un attrezzo molto versatile!
e al campo a parte la frazione di nuoto(non avevamo il laghetto nel campo) abbiamo messo tutte le famiglie previste dal percorso hebert, compresa la lotta.
Lotta contro un capo su un asse posto in equilibrio. entrmbi afferano con le mani lo stesso bastone, lo scopo era far cadere l'altro..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org