Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


e se si litiga....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 19:12    Oggetto: e se si litiga.... Rispondi citando

Ciao *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida che quest'anno e diventata la capo sq delle aquile..in pratica io fino all'anno scorso avevo un rapporto di amicizia con una guida che adesso e diventata una delle capo sq...poi abbiamo litigato perchè si e comportata malissimo nei miei confronti e adesso non ci parliamo...come mi devo comportare con lei che senza dubbio ha piu esperienza di me? e come mi devo comportare al campo estivo? e se mi serve aiuto?? Io sono troppo orgogliosa per chiederle eiuto!!! miiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! un vero dilemma!!!!!! Crying or Very sad Sad
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Quando ero in reparto fra le sq femminile c'era tanta di quella competizione che le amicizie passavano in secondo piano.
La competizione è del reparto e ci siamo...ma rovinarsi la serenità e le amicizie non vale la pena se la contropartita è la vincita dell'impresa...

E' difficile fare il primo passo ma già il fatto che pensi a come risolvere la situazione è un passo avanti...dille che dovrete convivere per 2 settimane di campo estivo che non vale la pena lasciarsi andare a stupidi orgogli quando a tutti serve una mano e serve ridere!!!

Al campo ci si deve divertire, già si arriva alla fine del campo con i nervi a fior di pelle per la stanchezza...meglia partire con il piede giusto no?
Top
ciliegiorosso



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

secondo me vi dovete un po' chiarire e se proprio arrivate a fare una litigata furiosa penso che tu dovresti andare dai capi e dirgli che hanno sbagliato tutto tanto sei tu il capo sq. Anche perche una sq. deve essere basata prima di tutto dall'amicizia e dalla comunicazione Exclamation Exclamation
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

ciliegiorosso ha scritto:
secondo me vi dovete un po' chiarire e se proprio arrivate a fare una litigata furiosa penso che tu dovresti andare dai capi e dirgli che hanno sbagliato tutto tanto sei tu il capo sq. Anche perche una sq. deve essere basata prima di tutto dall'amicizia e dalla comunicazione Exclamation Exclamation

noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo nella stessa sq lei e un'altra delle capo...i capi sanno tuttoe cercano di farci chiarire..ma qnd tutto sembra non dico risolto ma attenuato ricadiamo tutti in un ltiggio furioso...uffa
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
Quando ero in reparto fra le sq femminile c'era tanta di quella competizione che le amicizie passavano in secondo piano.
La competizione è del reparto e ci siamo...ma rovinarsi la serenità e le amicizie non vale la pena se la contropartita è la vincita dell'impresa...

E' difficile fare il primo passo ma già il fatto che pensi a come risolvere la situazione è un passo avanti...dille che dovrete convivere per 2 settimane di campo estivo che non vale la pena lasciarsi andare a stupidi orgogli quando a tutti serve una mano e serve ridere!!!

Al campo ci si deve divertire, già si arriva alla fine del campo con i nervi a fior di pelle per la stanchezza...meglia partire con il piede giusto no?


il fatto e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlando potrebbe finire male...e x male intendo che se mi fa incavolare trpp le do due sberle che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si scorda piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ci sto malissimo e so che anche parlando non risolveremo niente...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org