Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Posto campo comprensorio umbro-marchigiano

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
sirhood





Registrato: 22/02/07 15:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Giovedì 22 Febbraio 2007, 15:18    Oggetto: Posto campo comprensorio umbro-marchigiano Rispondi citando

Conoscete una struttura nel comprensorio umbro/marchigiano/reatino per ospitare campeggio per una settantina di ragazzi dalla quarta elementare alla terza media. Una struttura del tipo camerate, cucina, bagni e refertorio possibilmente isolata e adatta alle escursioni.
Grazie mille.
Top
sponsor
sponsor
ale86marche



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 23/09/06 14:27
Messaggi: 73
Residenza: PETRITOLI (AP)

MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

non so se il luogo è quello che cerchi ma, io sono un capo giovane e in passato ho fatto un campo invernale a "casa gioiosa" di monte monaco nel bel mezzo dei monti sibillini.....non so però un num. da poter contattare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che lo troverai facilmente!!
ciao e spero di esserti stata d'aiuto.
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 18:58    Oggetto: Re: Posto campo comprensorio umbro-marchigiano Rispondi citando

Ciao,
mi chiamo Paolo, e anche se ho 63 anni, sono tutt'ora un Capo scout (AGESCI) e sono censito anche nel MASCI. Ho una struttura del tipo che richiedi, l'unico problema è che la casa ha 50 posti letto, anche se molto spaziosa e grande, e quindi se ne può parlare. La casa si trova a Montemonaco (AP)(Sibillini), fraz. San Giorgio all'Isola. Inoltre ho anche due terreni per campi in tenda, molto spaziosi, con acqua al campo, e forniti di cambusa. Se la cosa può interessarti ti invito a visitare il sito: http://digilander.libero.it/vetriburatti/ dove puoi trovare molte notizie, foto, ecc..
Se vuoi, senza "intasare" il forum puoi scrivermi a: p.magnoni@aliceposta.it.
Buona strada
Paolo (Orso Lento)


sirhood ha scritto:
Conoscete una struttura nel comprensorio umbro/marchigiano/reatino per ospitare campeggio per una settantina di ragazzi dalla quarta elementare alla terza media. Una struttura del tipo camerate, cucina, bagni e refertorio possibilmente isolata e adatta alle escursioni.
Grazie mille.
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Poichè frequento moltissimo la zona di Montemonaco (posso dire quasi che sia la mia seconda dimora ....) mi permetto di dire che la struttura di Casa Gioiosa è molto bella, sia come casa sia come spazio intorno. Il problema è che è molto grande (numero di posti, non lo so esattamente, ma sicuramente fra 250 e 300 posti letto), e quindi o si ha un grosso numero per occuparla, o bisogna condividerla con altri gruppi.....
Poi la disponibilità: mi risulta sempre abbastanza difficile trovarla libera, specilamente per gruppi provenienti da altre zone....
Comunque per avere notizie proverei a fare una telefonata all Istituto Diocesano per il sostentamento del Clero di san Benedetto del Tronto (se non sbaglio 0735/82154). Penso che comunque possano dare informazioni utili.
Ciao e Buona strada
Paolo (Orso Lento)
p.magnoni@aliceposta.it
ale86marche ha scritto:
non so se il luogo è quello che cerchi ma, io sono un capo giovane e in passato ho fatto un campo invernale a "casa gioiosa" di monte monaco nel bel mezzo dei monti sibillini.....non so però un num. da poter contattare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che lo troverai facilmente!!
ciao e spero di esserti stata d'aiuto.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org