Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto: Fare un Video con WebCam e Mic

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 15:52    Oggetto: Aiuto: Fare un Video con WebCam e Mic Rispondi citando

Ciao... Apro questo topic perchè ritengo che tra di voi ci siano persone che ne capiscono davvero molto e che mi possono aiutare... Devo fare un video o per lo meno registrare avendo a disposizione una Cam e un microfono collegati al Pc... Mi potreste consigliare qualche softwere semplice che mi dia la possibilità di farlo anche con questi semplici mezzi?
Da premettere che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi interessa che il video sia di grossa qualità.... Basta che si vede e si sente... Grazie! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

per tagliare inserire pezza, musica e vari effetti..anche se è molto semplicistico c'è windows movie maker..già in windows...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Con movie maker si puo registrare un video attraverso la cam e il mic collegati al pc? Confused
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

ah..ora ho capito cosa intendi..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con movie non so..ma mi informo che altri programmi da un mio amico appassionato se riesco..
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Di solito con la Webcam allegano un software che ti permette di registrare... Cerca nel tuo pc, o guarda nel cd della web...

Se no su winodws movie maker ci dovrebbe essere da qualche parte "Acquisisci File da" e tu selezioni Video o Camera, lui cerca i dispositivi video in entrata e quasi sicuramente ci sarà la tua web, a quel punto segui le istruzioni del programma e registra...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Ho perso il cd della web cam... Very Happy comunque ho risolto.. l'ultima versione di movie maker dà la possibilità di vare dei video... Grazie del suggerimento... Surprised .. In ogni caso se conoscete altri softwere da consigliarmi ne sarò felice... Grazie di tutto...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org