Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


SPECIALITA' DI ESPRESSIONE

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
shahdol



Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 18/01/07 20:52
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Giovedì 18 Gennaio 2007, 21:04    Oggetto: SPECIALITA' DI ESPRESSIONE Rispondi citando

Ciao a tutti...sono una Capo Reparto che chiede un aiutino a tutti coloro che vivono in Puglia (in particolar modo in provincia di Foggia)!!!!!
Una Sq. vorrebbe realizzare un teatrino e delle marionette, mi piacerebbe che incontrassero un' esperto, qualcuno che possa insegnare loro tutto quello che riguarda quest'argomento ....Purtroppo non sono riuscita a reperire nessun contatto......SONO NELLE VOSTRE MANI....SE CONOSCETE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI RISPONDETE!!!(se è un capo scout con un pò di esperienza nel settore va bene lo stesso!!!) Laughing [/i]
Top
sponsor
sponsor
bigboss





Registrato: 19/01/07 21:22
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 19 Gennaio 2007, 21:53    Oggetto: marionette Rispondi citando

allora ciao io sono di roma e sono un esperto di burattini(quelli che si tengono con le mani)ora non so se te intendevi questi o le marionette vere e proprie con i fili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vuoi una mano contattami via msn
Top
shahdol



Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 18/01/07 20:52
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 20 Gennaio 2007, 12:19    Oggetto: Rispondi citando

ti ringrazio per la disponibilità!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* intendevo i burattini, hai fatto bene a correggermi!....non appena mi sarò organizzata con il resto dello Staff ti contatterò!!!!GRAZIE MILLE
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 18:56    Oggetto: Re: SPECIALITA' DI ESPRESSIONE Rispondi citando

shahdol ha scritto:
Ciao a tutti...sono una Capo Reparto che chiede un aiutino a tutti coloro che vivono in Puglia (in particolar modo in provincia di Foggia)!!!!!
Una Sq. vorrebbe realizzare un teatrino e delle marionette, mi piacerebbe che incontrassero un' esperto, qualcuno che possa insegnare loro tutto quello che riguarda quest'argomento ....Purtroppo non sono riuscita a reperire nessun contatto......SONO NELLE VOSTRE MANI....SE CONOSCETE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI RISPONDETE!!!(se è un capo scout con un pò di esperienza nel settore va bene lo stesso!!!) Laughing [/i]


Ciao!! Io sono un esploratore del Bassano1, provincia di Vicenza....anche noi vorremmo prendere la specialità di espressione come specialità di squadriglia...e per fare questo, stiamo facendo un film, e devo dire che sta venendo davvero bene e mi diverto moltissimo!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org