Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


aiutooooo.......

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 22:53    Oggetto: aiutooooo....... Rispondi citando

devo fare degli articoli per il giornale della mia scuola sul natale...su s.valentino....sull'amore....sui sentimenti...........cosa posso scrivere per non essere banale e scrivere sempre le stesse cose? santa
Top
sponsor
sponsor
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Prova a parlare del lato "familiare" del'natale,secondo me è un bel momento per far felice la zia che vive sola, la nonna un pò troppo affettuosa ma che ti vuole un sacco di bene...parla del Natale di una volta...in cui non contavano i regali o come è vestita la cugina ma lo stare insieme...spero di essere stata d'aiuto Razz
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:40    Oggetto: Re: aiutooooo....... Rispondi citando

asile ha scritto:
devo fare degli articoli per il giornale della mia scuola sul natale...su s.valentino....sull'amore....sui sentimenti...........cosa posso scrivere per non essere banale e scrivere sempre le stesse cose? santa


due parole hanno relazione fra loro ma la terza è solo una buffonata commerciale....io parlerei di questo.
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 00:46    Oggetto: Rispondi citando

koaletta ha scritto:
Prova a parlare del lato "familiare" del'natale,secondo me è un bel momento per far felice la zia che vive sola, la nonna un pò troppo affettuosa ma che ti vuole un sacco di bene...parla del Natale di una volta...in cui non contavano i regali o come è vestita la cugina ma lo stare insieme...spero di essere stata d'aiuto Razz

parla magari di come ci si prepara al Natale nel tuo gruppo scout...Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org