Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


se perdessi il controllo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:35    Oggetto: se perdessi il controllo Rispondi citando

ciao a tutti volevo sapere se vi è mai capitato di perdere il controllo durante un campo Embarassed , voltandovi male con uno squadrigliare , con i capi rep o viceversa. a me mai ma a volta mi viene da esplodere e di non sapermi più controllare Embarassed a voi invece che cosa vi è successo Sad
Top
sponsor
sponsor
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

per fortuna mai....a me capita sempre! Ogni tanto sbotto contro il mio c.r. ...è la stanchezza, ma è anche un pò il mio capo!!!
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Ti capisco... A me è capitato un paio di volte quando ero Csq... Credo sia normale... La stanchezza, responsabilità, voglia di dare il massimo ecc...

Errare è umano... L''importante che cerchi di contenerti e di stare calma... Anche se alla fine i famosi 5 min possono venire a chiunque... occasion5
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Beh... Embarassed Embarassed
Io non sono famosa per la mia calma.. ecco...
Mi è capitato spesso di perdere le staffe durante il campo...
Ma io sono fatta un po' male, forse...
Quando mi si offende non riesco a restare calma e a prendere le cose nel modo migliore... Sfogo tutto il mio nervosismo bruscamente con chi me lo provoca... e poi magari mi capita anche di Crying or Very sad Crying or Very sad in disparte....
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

stessa ifentica sittuazione tua koala
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 23:53    Oggetto: Rispondi citando

emh.....
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 11:09    Oggetto: Rispondi citando

gli ultimi giorni di campo è sempre dura...è normale perdere la calma, anche se non è giusto...gli ultimi due giorni di campo per la mia sq sono stati faticossissimi, si perdevano le staffe per qualunque sciocchezza...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai chi ad un campo non è mai sbiellato??

Mi ricordo il mio ultimo anno quando ero capo... avevo una Sq formidabile.. con un Vice e un Terzo della madonna.. e tutto i resto della sq che pendeva dalle mie labbra e mi dava retta in ogni secondo...

Torneo di Pallascout... mamma mia quanto eravamo carichi e quanto eravamo sfortunati... Squadriglia formata da 7 persone, 2 si fanno male.. altri 2 Squadriglieri al primo anno litigavano di continuo e non si passavano la palla...
Di conseguenza si giocava in 3... impossibile...
Durante le partite più importanti.. li siamo scoppiati tutti.. usciti dal campo quasi come sciopero.. ahahah e con il ricorso siamo riusciti a rigiocarle tutte...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

All'ultimo campo estivo siamo state in 2 in squadriglia...

La mia squadrigliera è una di quelle un po' lente.. Deve dirle tutto, nei minimi dettagli, ciò che deve fare.. altrimenti combina un macello.


Il mio nervosismo era al limite... Ne ho parlato più volte in consiglio capi ma non riuscivamo a trovare una soluzione per farla svegliare un poco...

Immaginate 10 giorni a dover dire ad una persona "dove mettere i piedi per camminare" (non prendete questa frase letteralmente)

Poi non ce l'ho fatta più e sono scoppiata al penultimo giorno di campo.

All'inizio del cmapo mi aveva detto di non saper cucinare, ma non immagino fino a quel punto.

Vi racconto...

Il penultimo giorno, appunto, abbiamo fatto la gara di cucina e il nostro primo piatto era la pasta con le melanzane che giorni prima mi era riuscita a meraviglia..!

Ovviamente doveva essere un pranzo completo quindi composto da Primo Secondo Dessert e Cocktail iniziale...


Essendo in 2 abbiamo cucinato nella cucina di una nostra squadriglia maschile...


C'erano solo due cose da fare quindi:
iniziare a cucinare e lavare qualche pentola che era rimasta sporca e che ci serviva.


Adesso, è una gara di cucina quindi.. mi sembra logico che cucini chi sa farlo...
Non posso io, Capo squadriglia, inventarmi i robot che mi vadano a lavare le pentole.... Le avrei insegnato volentieri a cucinare ma, per questioni di numero, non era possibile.
Bene.. ci ha messo 20 min per lavare il pentolone per la pasta...... Ho detto tutto!

Io avevo già tutto pronto: acqua sul fuoco, secondo solo da cuocere, il condimento della pasta sul fuoco. Stavo preparando questo benedetto cocktail. Le dico:
"Senti N. . Per favore vai a mettere il sale nel condimento e gira la pasta"
Lei: "si si...Vado!"

Dopo neanche 2 minuti il capo della squadriglia che ci ospitava in "cucina" mi chiama e fa:
"Maria chia'.. ma sei sicura che il condimento vada nell'acqua della pasta?"
Io sbianco... Ci avevo messo un bordello per fare tutto.... e avevo già capito cos'era successo.
N. aveva versato il condimento nella pasta (che stava ancora cuocendo) e se ne esce dicendo :
"Ma sei stata tu a dirmelo"
Non vi descrivo la mia reazione e la litigata che ne è conseguita...
Top
sponsor
sponsor
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

certo se poi in sq. ci sono persone cosi...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Quel che dico anch'io...

Ma.. Quello che mi chiedevo... "Ma sua madre versa il sugo nell'acqua quando cucina????" Cioè.... penso che almeno una volta nella vita tutti abbiamo guardato nostra madre o nostra nonna cucinare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Confused Confused Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org