Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ambientazione per campo E/G!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
camus86



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 06/10/06 12:33
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 12:37    Oggetto: Ambientazione per campo E/G!!! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già fatto un campo e/g con l'ambientazione di Star Wars?
Se si, avete del materiale?
Se no, che ne pensate?

Fatemi sapere!
Ciao ciao!


L'ultima modifica di camus86 il Lunedì 09 Ottobre 2006, 17:35, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

mai fatto nulla del genere...mi spiace, ma credo che con tanti che siamo qualcuno magari ha avuto un'esperienza simile!!
in bocca al lupo!!
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

io ho svolto il fuoco serale di un uscita su qst tema, che per me essendo un patito di star wars è un onore, pero ti so dire un gioco serale che abbiamo fatto di piu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso mi dispiace.

Si divide il rep. in due o piu squadre(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piu di 4 è meglio) e gli si fa trovare una base vicina e semi visibile. (intanto si divide la mappa della morte nera in tanti pezzi qnt sono le sq.).Il gioco inizia con un fischio. Le sq. iniziano a trovare i pezzi di mappa della morte nera. Pero tocca stare attenti ai droidi i quali potrebbero beccare i cercatori della mappa e per mandarli nella loro base percio farli ricominciare da capo, devono pronunciare il nome del "cioccato".
Finita la 1a parte, la 2a si svolge:
le due sq. cercano le basi delle altre.
quando sono state trovate, coloro che hanno trovato la base decidono chi sfidare: qst sfida consiste nello Scalpo. Qnd sono finite le vite, date a ogni persona, la sq. perdente deve cedere il pezzo di mappa.
il gioco finisce qnd una sq. conquista tutte le parti della mappa.
Finito poi metteteci qlcs di vostro. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho fatto...
è stata una figata...ad esempio abbiamo fatto molti giochi...ogni sq era un pianeta..e coese del genere se trovo il materiale visto che ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati 5 anni te lo mando
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org