Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Se ne è andata una nostra sorella

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 13:22    Oggetto: Rispondi citando

ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto 2anni fa c'era un ragazzo molto malato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* morì...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'ero ankora ma mi dissero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fu bruttissimo perkè nessuno sapeva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare e tutti si sentivano inutili ..poi però col tempo tutto è passato ora di lui rimane un bellissimo ricordo per la sua forza di volontà e la sua voglia di vivere è un po' da esempio per ttt coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrano..........buon sentiero!
Top
sponsor
sponsor
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai avuto una perdita in fatto di amici ma mi dispiace moltissimo...ho perso mio nonnoe sono sicura che è ancra vicino a me...
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

è bruttissimo quando muore qualke scout del tuo gruppo le attività si inabissano nel ricordo di ki è morto... xesemmpio diverso tempo fà nel mio gruppo è morto un partente durante la ross cioè durante un attività cadendo in un burrone e mi ricordo l'uscita di gruppo tutti a piangere x una persona fantastika che era giunto alla fine del suo cammino scout;
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 13:01    Oggetto: Rispondi citando

mi è venuta la pelle d'oce nel leggere questo post... non per il fatto che è morto uno scout... che è una cosa brutta... ma perchè mi è subito saltata alla mente l'immagine di lei che vede gli altri lavorare e divertirsi col sorriso sulla bocca, acontentandosi anche solo di stare con loro senza poter fare quello dhe facevano loro... e mi ha fatto pensare a come noi ci areniamo spesso sulle piccolissime cose... e di come invece ci sono ostacoli davvero insormontabili ma che c'è gente che riesce a conviverci e a sorridere...
non conoscevo questa ragazza (era unaragzza?... non mi ricordo) ma gia so che sarebbe stato bellissimo e costruttivo passarci anche solo poco tempo con lei...
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

sono veramente dispiaciuta di quello che accaduto nel tuo gruppo scout,ma più troppo che vuoi fare e la vita crudele!!!!!!!!!
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace tantissimo di quello che è successo da voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai provato la sensazione che si prova a perdere una sorella scout ma penso che deve essere bruttissimo quindi mi unisco al vostro dolore e vivete anche x lei Crying or Very sad
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace davvero terribile è brutto quando sappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli che consideravamo nostri amica sinceri non ci sono più come volpina 93 anche io mi unisco al vostro dolore Sad
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

Consiglio a tutti "Il libro di Alice" di Alice Sturiale...
Una Scout come noi che ha speso bene i suoi 12 anni....
SC
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org