Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Problema

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 11:14    Oggetto: Problema Rispondi citando

Ciao a tutti...ho un grande prob...non è neanke un anno che sono negli scout e già mi fanno vice...c'è una raga che è arrivata dai lupetti l'anno scorso ma hanno scelto me....è un buon segno???non so molto...quello che so l'ho letto da siti o mi è stato insegnato dai capi, dal rover di servizio o dagli altri capi sq.(non il mio)...vorrei che qualcuno mi desse delle dritte sulle specialità specialmente di
-fotografo,
-informatico,
-interprete...
più che altro in cosa consistono...

arrow posti d'azione
arrow incarichi di squadriglia

RISP IN TANTI VI PREGO...

By Delfino disperato.... Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 11:38    Oggetto: Rispondi citando

quindi, io ho quelle di fotografo e informatico.
Per fotografo devi conoscere i principi della fotografia, come funzionano le macchine fotografiche digitali e non, la messa a fuoco, l'esposizione, ecc. e poi fare da fotografo per qualche attività e fare una specie di album.
Per informatico a parte un po' di teoria generale su hardware, sistemi operativi, file, programmi di videoscrittura, ecc. il maesstro di specialità ti può chiedere di approfondire qualche argomnento (a me i programmi di compressione) e poi devi fare qualcosa di pratico, io ho aggiunto del materiale nel sito del mio gruppo.
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 11:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille...a me forse faranno fare il sito del reparto....speriamo bene...GRAZIE ANCORA... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

non c'è di che. Se qualche volta hai bisogno io ogni tanto passo per questo forum
Top
panda paziente





Registrato: 28/11/05 20:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo non so molto delle specialità ma posso dirti che se ti hanno scelto come vice vuol dire che eri la persona giusta per quel ruolo.
cogli l'attimo allora fai vedere ai capi di che pasta sei fatto ora che hai l'occasione.FATTI VALERE. Mr. Green
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

beh sei messa meglio di me!!
a me hanno fatto capo al secondo anno di reparto (noi passiamo dai lupetti in prima media)!!! pensa te!!! Laughing
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Bhe dai...ma almeno avevi esperienza dai lupetti...avolte poi mi sento proprio inutile... Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org