Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
volpina



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/10/06 20:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 20:52    Oggetto: ciao a tutti Rispondi citando

ciao a tutti,sono michela, ho 17 anni e faccio parte del gruppo scout corsano1,in provincia di lecce...son stata una guida per 4 anni,una novizia e ora finalmente entrerò nel mio clan,il CLAN-DESTINO...in realtà nel nostro gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è differenza tra noviziato e clan per assenza di capi...quindi siamo un tutt'uno...nel mio gruppo siamo circa un centinaio...mi piacerebbe parlare con voi di rout,esperienze,testimonianze,e scambiare giochi e bans...
buona strada

michela
Top
sponsor
sponsor
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

guarda io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...come ti trovi???io da dio...non vorrei mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del reparto passassero...ahah...tu come ti trovi?
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ciao!di cosa parliamo.....?! Mightyena
Top
volpina



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/10/06 20:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Fofo ha scritto:
guarda io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella tua stessa situazione...come ti trovi???io da dio...non vorrei mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del reparto passassero...ahah...tu come ti trovi?



bene...anzi dadio come dici tu...qst anno passeranno due ragazze della mia squadriglia del reparto....vedremo come sarà...sabato si ricomincia!!
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

sai anche per me è l'inizio della tua stessa cosa??????????? Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org