Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


fuoco della sera
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:18    Oggetto: fuoco della sera Rispondi citando

basta!!!!!!!!!!! mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stufata!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seconda tappa e per la seconda volta mi danno lo stesso argomento da recitare su una gara di reparto dove ognuno deve fingere di stare in una certa situazione

"allora... la situazione è questa:
è ora di dire al tuo amico che conosci da dieci anni che ti piace... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con i messaggini ma a voce"

e che rottura!!!! ogni volta faccio brutta figura...
ma al campo invernale mi hanno messo davanti (il ragazzo a cui dovevo confessare il mio amore) un ragazzo che conosco da 10 anni e che mi è piaciuto per 7!!!!

voi che ne dite... quando sarò capo mi devo vendiare???????????
rispondete in tanti
Top
sponsor
sponsor
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Question Question Question Question Question Question Question Question Question
spero che tu stia giocando o scherzando
Shocked Question Shocked Question Shocked Question Shocked Question Shocked
Top
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

no
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

E' una cosa che capita spesso temo...
Anche a me ad esempio avevano fatto ballare il fandango (quello con la canuccia in bocca) con una ragazza che mi piaceva veramente, anche se sapevo che a lei non faceva assolutamente piacere; e un'altra volta sempre per il fandango hanno scelto una coppia in cui a lei piaceva lui solo che si vergognava talmente tanto da essere un caso quasi patologico...
In questi casi magari è meglio far notare ai capi (o a chi sceglie le coppie) che ci sono certi abbinamenti da evitare per non mettere le dita in piaghe pericolose.
Top
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

perchè dovrei skerzare???? e soprattutto su cosa?
Top
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

noooooooooo!!!!!
ai capi???? ma sei matto???? mai e poi mai!!!
mi prenderebbero per *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* a vita!
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Non è necessario spiegare tutta la storia per filo e per segno, basta far notare che il gioco va bene finché non si vanno a toccare cose più complesse e più importanti... E poi i capi dovrebbero essere abbastanza maturi da non prendere in giro i ragazzi per i loro problemi sentimentali.
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

personalmente credo tu stia mantenendo un atteggiamento abbastanza infantile...
Si sta dando ad un gioco dei risvolti che non ha, non vedo nessun abuso, nessuna violenza...
forse hai bisogno di "superare i tuoi limiti", she sono solo mentali, sicuramente non oggettivi, forse l'unica cosa di cui hai bisogno è crescere....

scusate se sono stato troppo duro
Top
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

il fatto è che i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maturi (credo che siano + maturi i neonati) e chi organizzava il gioco erano i capi sq. di cui fa parte anche questo ragazzo e la mia capo sq. lo sapeva!!!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo scemi!! ma ci rimetto io
poi abbiamoi fatto il gioco Baciami Subito (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se lo conosci) e mi ha chiamato il ragazzo che mi piace ora e quell'altro che mi doveva impedire di baciarlo mi ha fatto cadere addosso a lui... che figura!!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

Occhio che però, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, l'età del reparto è molto delicata, e so per esperienza personale che se non viene tenuto d'occhio anche questo aspetto e non si agisce nel modo giusto si può fare molto, molto male ad un/a ragazzo/a.
Top
tortellino





Registrato: 03/01/06 16:12
Messaggi: 6
Residenza: mi dispiace nn posso rivelare le mie coordinate

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

e tu hai bisogno di fare lo psicologo!!!!!!!!! ma fammi il piacere!!! fare una figuraccia davanti a 40 persone che te lo rinfacceranno per sempre è un problema!!!!! no, "ho bisogno di crescere"!!!!!
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

tortellino ha scritto:
ma fammi il piacere!!! fare una figuraccia davanti a 40 persone che te lo rinfacceranno per sempre è un problema!!!!! no, "ho bisogno di crescere"!!!!!


scusa, credevo che fossi scout e facessi parte di un riparto, dove i componenti sono amici che si aiutano e sì, prendono anche in giro, ma senza volersi far male... evidentemente non è così, mi sbagliavo, non sei scout e come te non lo è chi frequenti!!!

quando ero in cambusa ho visto lo stesso scherzo fatto dal riparto a due capi, ci abbiamo riso una settimana, e ancora ci ridiamo, loro inclusi!!!

secondo me stai esagerando, non è successo nulla di grave, impara a ridere e a riderti addosso, lo scout SORRIDE E CANTA, non bofonchia e non fa la vittima, e con questo chiudo

scusate la ruvidezza, ma non amo certi atteggiamenti vittimistici da prima donna


L'ultima modifica di Gerri il Mercoledì 04 Gennaio 2006, 14:19, modificato 1 volta
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

x tortellino:
1- *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è bisogno di scaldarsi, ne di far la vittima o la prima donna (e lo stai facendo..)
2-mi sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu sia nuova..forse devi ankora imparare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli argomenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riguardano lo scautismo vanno aperti in scout spot e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in e/g (l'ho spostato di fatti)
3- cerca di metter titolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrino con il topic..

comunque..benvenuta! Wink
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

è un classico succede sempre così....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

gia ma basta tenersi le proprie cotte per se stessi....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org