Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


SCOUT...O SI PERDONO O SI RITROVANO.........INSIEME
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

io penso che essere scout ti fa apprezzare quello che ti sta intorno,che ti fa rendere conto delle fortune che abbiamo... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

SECONDO ME L'ESSER SCOUT è UNA DOTE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI POSSONO AVERE, MA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI SANNO E RIESCONO AD APPREZZARE.. PERSONALMENTE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* HO FATTO NESSUNA SETTIMANA INTERNAZIONALE DELLO SCAUTISMO, XCIò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ATMOSFERA GIRAVA IN QUEI GIORNI E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* UMORE AVEVANO GLI SCOUT PRESENTI;
XO (mio pensiero) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* D'ACCORDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LUCCIOLA SPLENDENTE.. SECONDO ME *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI GLI SCOUT HANNO LA FORTUNA DI COGLIERE PIENAMENTE I VERI VALORI DELLO SCAUTISMO.. NEL MIO REPARTO L'ANNO SCORSO ALCUNE GUIDE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ERANO DEGNE DI FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA SCOUT.. QST *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LO PENSO X CATTIVERIA O X KISSà QUALE PREGIUDIZIO, MA X IL SEMPLICE MOTIVO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DELLE PERSONE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SI PREOCCUPANO SOLAMENTE DELLA PETTINATURA, DEI VESTITI, DELLA MANI-COUR E DI TUTTE QST CS *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ADATTE ALLA VITA SCOUT.. IN UN GRUPPO SCOUT *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DEVONO ESSERCI PERSONE "CON LA PUZZA SOTTO IL NASO"(e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo solo di guide) NEGLI SCOUT *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* DEVONO ESSERCI PERSONE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SI VERGOGNANO DI FARSI VEDERE IN UNIFORME O *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IL FAZZOLETTONE AL COLLO.. PERSONE DEL GENERE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CAPISCONO IL VERO SPIRITO SCOUT, LA VERA GIOIA E SEMPLICITà DELLO STAR INSIEME, X QST MOTIVI CREDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SEMPRE GLI SCOUT *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FELICI QND *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* INSIEME.. naturalmente qst è il mio parere.. poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm la pensate voi..
BUONA STRADA!!! Wink
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

gli scout.quelli veri,cioè quelli che sono scout dentro nel loro cuore,si riconoscono da come vanno in giro,da come affrontano la vita di tutti i giorni....poi è verissimo ,guando ci si trova tra scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importa il clima o il posto l'importante è lo stare insieme e il poter vivere intensamente ogni attimo che ci sta offrendo quell'esperienza...io personalmente ho avuto la fortuna di vivere il campo nazionale e/g 2003 e l'atmosfera che era nell'aria in quei giorni era una cosa stupenda che metteva una gioia immensa nel cuore e che faceva apprezzare la vita in tutta la sua semplicita Embarassed
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CONTENTA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TU SIA D'ACCORDO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ME..
QST DIMOSTRA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SEI UNA SCOUT A TUTTI GLI EFFETTI XKè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TUTTI RIESCONO E RIUSCIRANNO A COMPRENDERE QST SEMPLICE (e allo stesso tempo molto complicato) CONCETTO..


L'ultima modifica di +*laura*+ il Martedì 01 Marzo 2005, 15:12, modificato 1 volta
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

OTTIMO PARERE Wink
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

laura se scrivi in stampatello significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai gridando quindi per favore scrivi minuscolo... Wink
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

a scusa!!!! Rolling Eyes Smile
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

la penso perfettamente come te..ankio vivo con questo obbiettivo
Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Ehi... Piano, piano, piano...
C'è una ragazza di ormai 20 anni nel mio Clan, che è stata presa in giro per molti, troppi anni per il suo aspetto fisico!!! (Anche all'interno degli SCOUT).
Ha provato di tutto per far cambiare opinione, per far tacere quelle voci che le facevano male.
Ha trovato un suo equilibrio, ovvero quello di truccarsi, di tenersi curata anche se viene ad attività...
Molti non condividono questo suo modo di fare, perchè giustamente gli SCOUT sono ESSENZIALI, ma questo non vuol dire che lei non è una brava SCOUT.
Anzi, è molto in gamba, forse anche più di altre persone...
E' lo stesso discorso del fumare agli SCOUT o anche fuori.
Io fumo e non mi sembra di essere una SCOUT mancata...
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il discorso fosse riferito a queste circostanze Wink ..anzi ne son convinta, la gente a cui ci si riferiva è la gente che è negli scout e non ha lo scoutismo dentro,si parla di quelle persone che non vogliono farsi vedere in giro in uniforme,che si fanno la messa in piega prima di un uscita..non penso si volesse offendere chi nonostante si tenga curato ha lo scoutismo nel cuore,ma era una critica a chi dello scoutismo non interessa nulla nonostante abbia la fortuna di essere nella nostra grande famiglia...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

si fede infatti chi sta bene con se stesso riesce a trasmettere la sua positività pure agli altri...e questo già è tanto per essere un buono scout..se lei sta bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se stessa truccata,ben venga!!!!!!!o no?
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Sì è vero, scusate, molto probabilmente ho interpretato male il Topic... Sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 17:19    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preoccuparti!!! Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preoccuparti!!! Wink


Razz Razz Razz
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 03 Marzo 2005, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Sì è vero, scusate, molto probabilmente ho interpretato male il Topic... Sad

mA no fede tranquilla..forse ho scritto male io.. Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org