Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


seridò

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
lesterno





Registrato: 25/04/06 21:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:59    Oggetto: seridò Rispondi citando

ciao a tutti... Perto con la precisazione che pur nutrendo un gran rispetto per gli scout non ono mai stato uno di essi...

comunque... come molti di voi sanno molti gruppi scout partecipano a seridò...

volevo chiedervi come vi è sembrata l'esperienza...
bella/brutta?
devastante?
da rifare?

poi sono alla ricerca di una scout che ho conosciuto proprio 2 giorni fa... Marta di Verona che la domenica era alle barchette... non sono neanche riuscito a salutarla...
Se è quindi iscritta a questo forum o sapete dirmi come contattarla ben venga...
Top
sponsor
sponsor
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 22:58    Oggetto: Rispondi citando

cos'è il seridò?
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 11:41    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ero a seridò...sono tornato a casa proprio ieri sra...di che grupo eri te? io del busto arsizio 3...

seridò è una fiera emorme adibita a gioco di bambini (un paese dei balocchi insomma) che ci tiene a brescia ogni anno...questa fiera funziona in particolare grazie a degli animatori che aiutano a far giocare i bambini. Il buon 80% di questi, sono scout...infatti per gli ascout questo "servizio" è buono come autofinanziamento..

non so se lo sapete, ma ieri a seridò si sono contati più di 20000 unità..
Top
lesterno





Registrato: 25/04/06 21:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 19:46    Oggetto: Rispondi citando

io sono un ragazzo del gruppo giovani di Montichiari... non sono uno scout... sono stato per 3 giorni nella parte esterna del padiglione idro tra cavalli e barchette (infatti adesso sfoggio una bellissima abbronzatura da muratore) e sarò a seridò anche domenica e lunedì...

noi siamo un gruppo che va a seridò per autofinanziarci il viaggio in Albania che da qualche anno a questa parte facciamo per andare a fare volontariato...
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Sabato 29 Aprile 2006, 11:50    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi oggi riparto per seridò, con 4 miei amici scout...vado a lavorare (prestar servizio) solo domenica...qualcuno di voi è mai stato a serido? se non avete la benchè minima idea di cosa possa essere seridò andate sul sito www.serido.it ...così vi informate per il servizio dell'anno prossimo, e avrete così occasione di fare esperienza (uno), fare autofinanziamento (due) e conoscere centiniaia di altri scout (tre)...
pensateci e proponete al vostro clan. seridò è in quel di Montichiari (BS)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org