Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


IMPRESA CDA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 21:59    Oggetto: IMPRESA CDA Rispondi citando

ciao a tutti, nel nostro branco avremmo intenzione di fare qualche impresa con il CDA.
per caso voi avete qualche esperienza da proporre?
ricordo ch l'anno scorso gli avevamo fatto costruire una zattera che poi abbiamo collauda in acqua.
Top
sponsor
sponsor
akelaoh





Registrato: 04/04/06 11:27
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 11:39    Oggetto: Rispondi citando

impresa in branco????

io la chiamerei con un altro nome magari che rientri nel metodo l/c e non e/g Very Happy

comunque dipende da quello che volete "ottenere"...mi spiego meglio con un esempio il mio branco è da sempre carente nel canto, nelle danze, nelle scenette...per cui l'anno scorso abbiamo deciso di rappresentare "Forza Venite Gente" (snellendolo un po' altrimenti non ce l'avremmo mai fatta) i lupi si sono impegnati un sacco per imparare le canzoni, le parti recitate, costruire le scenografie, cucire i costumi...alla fine anche i più restii a salire sul palco ce l'hanno fatta Very Happy
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

io quando ero al cda..cavolo gia 8 anni fa abbiamo rapresentato...Il libro del piccolo principe...m è rimasto tr impresso....t insegna a crescer...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org