Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


V.d.b. che meraviglia!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2005, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

ciao panda filosofico,
anch'io quest'anno ho prestato servizio in un branco, mentre l'anno scorso l'ho fatto nell?AIC (associazione italiana castorini)...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche per me è stato fantastico, i bambini mi hanno dato quella vitalità che da tanto mi mancava...
sono sempre stata una persona che diceva agli altri che fare, ma con loro ho veramente trovato un mondo diverso,più bello. ho capito che la scopo della mia vita è creare un mondo più bello..tutto per i grandi del domani..sono tornato dalle vacanze di branco con una solitudine e malinconia che mi spezzavano dentro, ma nello stesso tempo con una fierezza di me stesso che mai avevo avuto prima, insomma per me stare a contatto con dei bambini fino all'anno scorso era una sfida impossibile, ebbene quest'anno questa sfida la vinta, tutto grazie a quei piccoli sorrisi che nascondono una gioia immensa...devo smettere qua che altrimenti lacrimo...
ti saluto buona strada
roberto
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org