Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Autonoleggio in convenzione per soci Agesci

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
franzos79





Registrato: 03/09/08 15:34
Messaggi: 324

MessaggioInviato: Martedì 22 Marzo 2011, 17:57    Oggetto: Autonoleggio in convenzione per soci Agesci Rispondi citando

Da oggi l'AGESCI offre ai suoi associati l'opportunità di noleggiare un auto con tariffe in convenzione.

On line sarà possibile farlo cliccando sull'icona/auto in alto a destra nella nostra Homepage, per telefono chiamando il numero 199.30.73.73 comunicando il codice J446300

http://www.agesci.org/news.php?readmore=139
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2011, 01:54    Oggetto: Rispondi citando

WOW!!!
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2011, 02:13    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver effettuato alcune prove, a occhio i vantaggi mi sembrano essere: sconto del 25%-30% circa (lo sconto sembra aumentare se si sceglie una classe di auto più costosa), e la possibilità di pagare sul posto allo stesso prezzo del pagamento anticipato online. Da considerare anche che i prezzi non scontati sono già più bassi rispetto a quelli agli altri maggiori autonoleggi.
Top
Cervo Capace





Registrato: 03/02/11 09:35
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Secondo voi è una cosa utile? Mi pare che ci si riesca ad arrangiare con quello che si ha...
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2011, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Cervo Capace ha scritto:
Secondo voi è una cosa utile? Mi pare che ci si riesca ad arrangiare con quello che si ha...


Io ho fatto solo un mero calcolo... poi non so quanto possa essere utile, e non è tanto questione di arrangiarsi. O meglio, un'auto per un'uscita più o meno la si ha e se non la si ha la rimedia, ma spesso ai Capi serve più un pullmino o un pullman per trasportare i ragazzi, o un camioncino per l'attrezzatura, piuttosto che un'automobile, per cui non so quanto questo accordo risponda alle esigenze reali delle Unità e dei Gruppi Scout.
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2011, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Cervo Capace ha scritto:
Secondo voi è una cosa utile? Mi pare che ci si riesca ad arrangiare con quello che si ha...


A parte i classici furgoncini per materiale ed altro, a noi è capitato di affittare una macchina per la kambusa perchè tutti i capi in staff non erano macchinati o perchè la strada che portava al campo\casa era troppo dissestata e fatta male per mettere a rischio auto proprie. Della serie meglio spendere 300-400€ per una settimana piuttosto che spenderne 5000€ per un auto nuova!
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Giovedì 24 Marzo 2011, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Più che altro è utile per quelli che devono andare a Roma... ad esempio dalla liguria per il COnsiglio generale si affitta un pulmino e vanno tutti assieme... quel servizio in liguria non c'è, ma i pulmini ce li da a gratis il Centro provinciale epr il volontariato...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org