Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campi servizio

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
ricciogoloso



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/11/06 18:43
Messaggi: 8
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Martedì 26 Gennaio 2010, 21:45    Oggetto: Campi servizio Rispondi citando

Ciao a tutti!
sono un ragazzo che ha preso da un mesetto la partenza...in questo periodo che passerò fuori dall'ambiente scout precedente alla prossima entrata in co.ca. oltre a continuare il mio servizio extra associativo con i disabili mi piacerebbe poter dare il mio aiuto in qualche campo di servizio...ora..la mia domanda è: sapete se ci sono dei campi di servizio in questo periodo? per esempio in Abruzzo nelle zone colpite dal terremoto ce ne sono ancora?.. e, ulteriore domanda, se sono aperti solo ai capi posso partecipare anche se sono ancora censito come rover nell'associazione? grazie mille!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 00:45    Oggetto: Rispondi citando

perchè aspettare prima di entrare in coca?
Top
konan_65



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 25/07/08 00:00
Messaggi: 203
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 00:55    Oggetto: Rispondi citando

fortuna che stavi da Dio senza scout XD
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Domenica 31 Gennaio 2010, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

ti segnalo questa associazione/fondazione di cui faccio parte (non è un servizio all'interno dell'associazione scout ma l'associazione in questione è stata fondata da persone in maggioranza scout)

ha un "campo di servizio permanente" in Croazia, dove ogni settimana si alternano gruppi di volontari per fare animazione coi bambini: dai un'occhiata
http://www.ilgiardinodelleroseblu.org/modules.php?name=Sections&op=leggi&artid=15

so che fai già servizio con i disabili, ma ti assicuro che questo è abbastanza diverso...

in alternativa la fondazione ha anche una casa famiglia a frosinone e accettano volontari, per domande specifiche contattami in MP
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org