Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo di Valle Stretta

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
BigFoot93





Registrato: 24/04/07 21:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Domenica 06 Aprile 2008, 16:46    Oggetto: Campo di Valle Stretta Rispondi citando

Quest'anno volevo partecipare al campo di competenza "avventura alpina" di valle stretta, purtroppo però non so come raggiungere il posto, e so arrivare solo fino a bardonecchia da roma(con il treno).
Qualcuno quindi ha qualche contatto degli organizzatori o qualche informazione su come raggiungere il posto con i mezzi pubblici?


Vecchio messaggio qui sotto(ora non serve più):

Nascondi: 
Quest'anno il mio gruppo è passato dal cngei all'agesci e oggi i capi ci hanno spiegato tutta la storia dei campetti di competenza.
Io e altri due miei amici eravamo interessati ad andare ad un campo di competenza a torino che ci era sembrato abbastanza figo!
Avete idea di quanto costi orientativamente un campetto di competenza?
Io già dovrei spendere più di 100 euro di treno quindi magari sapere da subito quanto costa la partecipazione ad un campetto di 4 giorni mi farebbe comodo.
Fatemi sapere
Paolo


L'ultima modifica di BigFoot93 il Mercoledì 09 Aprile 2008, 18:42, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 06 Aprile 2008, 23:56    Oggetto: Rispondi citando

beh,dipende anche dal campetto,dal numero di partecipanti...tipo...io da r/s pagavo da 50 a 70 euro...ma conta che i campetti r/s costano un po' dipiù perchè i partecipanti sono un bel po' meno:)
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Mah... io ho pagato per ora 15 euro per il campo che vado a fare...

Anch'io andrò verso Torino!!!


Io vado a fare il campo "Avventura alpina", a Cantalupa... tu?
Top
BigFoot93





Registrato: 24/04/07 21:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

appunto, anche io voglio andare a quello, solo che vengo da roma...

per caso qualcuno sa come contattare i responsabili del campetto per chiedere se ci sono navette disponibili per arrivare? venendo da roma devo prendere il treno per torino la mattina alle 8, poi cambiare treno ed andare a pinerolo e magari se da lì partisse una navetta sarebbe meglio.... non vorrei perdere il pullman e trovarmi a fare il barbone Very Happy
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Il campo si svolgerà a Valle stretta, quindi c'è il treno fino a bardonnecchia...
Magari tu iscriviti, perchè comunque i capi campo contattano per tempo!
Top
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti sono lorenzo un aiuto capo reparto...
prima di tutto ti dico che per partecipare ad un campetto di competenza devi compilare in ogni sua parte la scheda ed inviarla almeno 20 giorni prima dall'inizio del Campo alla Segreteria Centrale Agesci - Piazza Pasquale Paoli, 18 00186 Roma con allegata la ricevuta del versamento di 15 euro, quale quota di iscrizione, da versarsi sul conto corrente postale numero 54849005 intestato a: AGESCI - Comitato Centrale - 00186 Roma.
DUNQUE QUALSIASI CAMPETTO DI COMPETENZA E/G COSTA SOLO 15 EURO.
per il vaggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come potresti fare....ti consiglio di andare sul sito di trenitalia: www.ferroviedellostato.it
inoltre per qualsiasi informazione sui campetti di competenza puoi visitare il sito www.agesci.biz ed andare ad eventi e campi per e/g
ciao a tutti
Top
BigFoot93





Registrato: 24/04/07 21:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

ma da bardonecchia poi che si fa? il mio problema è poi non doversi trovare a fare il barbone perché perdo un pullman... se da bardonecchia passano i capi con una macchina...

EDIT: Qualcuno ha per caso i contatti di qualche capo che organizza oppure c'è qualcuno che ha partecipato ai campi precedenti al quale chiedere come raggiungere il posto?
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

lorenzzz ha scritto:
prima di tutto ti dico che per partecipare ad un campetto di competenza devi compilare in ogni sua parte la scheda ed inviarla almeno 20 giorni prima dall'inizio del Campo alla Segreteria Centrale Agesci - Piazza Pasquale Paoli, 18 00186 Roma con allegata la ricevuta del versamento di 15 euro, quale quota di iscrizione, da versarsi sul conto corrente postale numero 54849005 intestato a: AGESCI - Comitato Centrale - 00186 Roma.
DUNQUE QUALSIASI CAMPETTO DI COMPETENZA E/G COSTA SOLO 15 EURO.


Giusto quello che dici sulla scheda di iscrizione, anche se i campi di solito si riempono abbastanza in fretta, quindi meglio mandare la scheda il prima possibile se si vuole essere certi di partire.
Quello che più mi premeva far notare è che non credo, ma mi potrei sbagliare, che il bollettino di 15 euro copra interamente il costo del campo.
Probabilmente serve alla staff per affrontare le prime spese ma è possibile ci sia poi una quota aggiuntiva da vrsare direttamente in loco (dovrebbe essere riportata già sulla lettera di conferma di iscrizione al campo).

Ciao
Zio
Top
BigFoot93





Registrato: 24/04/07 21:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

ho aggiornato il topic iniziale: qualcuno ha i contatti?
Top
sponsor
sponsor
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Giovedì 10 Aprile 2008, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Io no... Ma nel caso ti dò uno strappo in macchina, perchè mi portano dei miei amici fino al campo (vengo dal Friuli e questi miei amici sono originari di Torino)... tu iscriviti però!
Top
Jakala34



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 22/04/08 18:19
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Martedì 22 Aprile 2008, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, per arrivare in valle stretta non ci sono navette dirette, almeno, non in condizioni normali.
Puoi arrivarci comodamente a piedi, dovresti metterci non più di un'ora di cammino, oppure prendere una navetta (mi pare gratuita) per arrivare alla frazione di Melezet, e da li proseguire a piedi, accorciando il cammino di una ventina di minuti.

P.s. il posto è stupendo, quando ero in reparto ho fatto due campi estivi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org